Bancata non abbinata?
-
@walt9 ti rispondo ora perché ho avuto problemi con la connessione.
Dovrebbe essere così, anche se a me non è ancora capitato.
Aspettiamo qualcuno più esperto che ce lo confermi. -
@walt9 esatto, l'importo puntato deve essere quello inziale quando hai puntato la multipla e la quota banca della seconda deve essere la media tra le quote a cui sei riuscito a bancare
-
@illyrian_king @Anonymous Vi ringrazio tanto, a me stava per capitare ma il Siviglia ha deciso di lottare fino alla fine, quindi perfetto così. Grazie le spiegazioni dettagliate.
-
@walt9 a te ha fatto un favore Siviglia a me no, avevo puntato sulla X e ora devo completare il rollover hehe
-
Ciao! dopo aver bancato su betfair mi dice "scommesse abbinate", ma non in scritta verde come sulla guida. Va bene lo stesso?
-
@ninjanauru Sì, tutto ok, è solo cambiata la visualizzazione due mesi fa.
-
@claudio-ninjabet
Ciao sono nuovo su ninja bet, non riesco a vedere le scommesse abbinate dopo aver BANCATO su betfair, inoltre non riesco a pagare la guida Premium.
Mi potresti aiutare? -
Ciao sono nuovo su ninja bet, non riesco a vedere le scommesse abbinate dopo aver BANCATO su betfair, inoltre non riesco a pagare la guida Premium.
Mi potreste aiutare? -
@salvatorepodella per vedere le bancate abbinate vai qui: https://myactivity.betfair.it/#/exchange e a destra filtra per periodo '3 Mesi'
Per l'abbonamento che errore ti esce?
-
Ho provato a bancare oggi una scomessa ma mi dice bancata accetata parzialmente? Cosa vuol dire è cosa devo fare adesso? grazie
-
@sk8boarder se non è stata abbinata completamente clicca su "bancata non abbinata" nel calcolatore in basso e segui le istruzioni
-
Salve, oggi ho approfittato tramite la vostra guida del bonus Sisal. Quando ho bancato su Betfair questa mattina diceva "scommesse non abbinate", mentre adesso nella sezione exchange sono catalogate come abbinate?
Cosa devo fare?
Grazie, accetto volentieri un aiuto da parte vostra visto che mi sto affacciando da poco a questo metodo -
@liniz se sono tutte abbinate allora sei a posto
in futuro, se dovessero rimanere Non Abbinate allora segui le istruzioni che trovi in cima a questa discussione
-
@anonymous quindi è possibile che inizialmente risultino non abbinate e che l'abbinamento avvenga successivamente?
Grazie -
@liniz si, perché significa che altri utenti registrati su Betfair abbiano puntato su quella quota
prova a leggere la Guida 10 per capire meglio come funziona il mercato su Betfair
-
@anonymous quindi adesso devo attendere le 72 ore che mi venga accreditato il bonus per procedere con l'offerta sisal, senza modificare altro?
Scusate comunque per le tante domande, appena posso mi leggo un po' di guide del vostro forum e sicuramente scioglierò i soliti dubbi iniziali -
@liniz le 72h devi iniziare a contarle dal termine della prima scommessa
-
buonasera chiedo scusa la mia seconda bancata non è stata abbinata.. qual'è il rischio che corro se non viene abbinata? inoltre nel tentativo di capire come annullare la bancata non avvenuta ho schiacciato il tasto cash out.. cosa comporta? grazie andrea
-
@bellcane ciao, intanto devi dare un'occhiata alla guida dedicata come funziona betfair.
Se la bancata non viene abbinata sei scoperto e in caso di perdita sul book betfair ti paga solo la parte abbinata e non il resto (a meno che non si abbini in seguito). In questo caso devi annullare la bancata non abbinata, c'è l'opzione su betfair (e non fare cash out), poi sul calcolatore, in fondo, apri "Bancata non abbinata?" e segui le istruzioni.
Quando fai cash out chiudi la bancata fatta in anticipo e hai una piccola perdita (la cifra che ti viene mostrata).
Per capire meglio però, devi leggere la guida. -
quindi avendo fatto cash out ho chiuso in anticipo le mie bancate? devo dunque rifare la procedura? ho gia' eseguito entrambe le puntate su better..come mi devo muovere?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet