Bancata non abbinata?
-
@davide
Alla fine mi tocca aggiustarla, ricordo che stiamo parlando della prima partita di una multipla, ricapitolando;
Annullo la bancata non abbinata, dalla formula 11,71/51,13*60 ottengo 13.75 che lo vado a sostituire all'importo puntata nel PT, modifico la nuova quota attuale per la bancata di 1.96 e faccio la bancata con la nuova cifra che mi segnala il PT, tutto corretto?
-
@redking si è tutto corretto
-
@anonymous Mi dice che è Premium la guida-10
-
@jacopotm ti confermiamo che puoi accedere a questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata senza un abbonamento premium senza problemi
-
@chomp96 intendo questa https://www.ninjabet.it/guida-10
-
@jacopotm si, ti confermiamo che quella è una guida accessibile solo con un abbonamento premium
-
Questo post è eliminato! -
@chomp96 Se la partita è iniziata e la bancata non è stata abbinata, ormai non c'è più nulla da fare vero?
-
@jacopotm potresti bancare alla nuova quota banca disponibile in live, ma considerando che questa varia velocemente potrebbe creare ulteriori problemi, quindi è preferibile evitare
-
Questo post è eliminato! -
@chomp96 Come posso evitare per le prossime volte che la bancata non mi venga abbinata? Non capisco quale sia stato il problema dato che la liquidità c'era ma nonostante questo la bancata veniva interamente non abbinata, anche ricaricando la pagina e riprovando diverse volte
-
@jacopotm in generale devi proprio vedere la liquidità, ovvero il valore in piccolo sotto il valore della quota banca rosa, se quel valore è almeno pari a quanto devi bancare l'intera bancata si abbinerà, se una parte non ti è stata abbinata invece non sarà stato questo il caso
-
@chomp96 Probabilmente devo aver confuso la responsabilità con la liquidità. In pratica non basta depositare su Betfair un importo pari alla responsabilità, giusto?
-
@jacopotm no, per fare una bancata basta avere su betfair effettivamente solo il saldo richiesto dalla responsabilità di una bancata, e per piazzare tale bancata serve che la liquidità della quota sia almeno pari alla cifra da bancare, se quindi ad esempio devi bancare 10€ con 32€ di responsabilità devi avere almeno 32€ sul conto di betfair e la quota su cui stai bancando deve avere almeno 10€ di liquidità
-
@chomp96 Allora non mi è chiaro cosa sia la liquidità della quota. Qual è stato il mio problema. Perdonami sono nuovo
-
@jacopotm se la bancata non ti è stata abbinata una delle motivazioni è quella indicata precedentemente, oppure che nel mentre hai piazzato la bancata qualcun'altro ha bancato su quella quota usando la liquidità, e concludendola, in ogni caso in quei casi dovrai procedere seguendo la guida inizialmente indicata, facendolo prima che la partita inizi
-
@Chomp96
dovrei bancare 198€ di una multipla ma come liquidita su BF mi da solo 15€ disponibili (tra l'altro ad una quota molto più bassa che sarebbe anche più conveniente per me).
Come conviene procedere in questi casi, piazzarla ugualmente pur avendo quasi tutta la bancata non abbinata o attendere? Ho tempo fino all'1.30 di stanotte -
@RedKing puoi iniziare a piazzare quella bancata, e provare ad attendere e vedere se si abbinerà poco alla volta nel corso del tempo, in alternativa se questo non accadrà procederai con la strategia delle bancate non abbinate in multipla
-
-
ciao @Chomp96 e altri ragazzi dello staff. Ho bancato per la qualificante sisal (benvenuto) 200€ ma su betfair mi dice che solo 4€ di questi son stati bancati per la liquidità. Ora il problema è che la partita è oggi alle 13.45 e ho una forte paura che non ci riesce a coprire la liquidità. come posso tutelarmi? Le nuove quote che mi appaiono sul "no goal" hanno liquidità ancora inferiore.
In questi casi posso annullare su betfair la non abbinata e cercare altro? O trovare un altra cosa da bancare sempre sulla stessa partita? -
@Didado94 puoi annullare la bancata, ma se la puntata su sisal l'hai già fatta dovrai per forza coprirti bancando quell'esito specifico di quella partita. Prova a guardare se su betflag trovi più liquidità
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet