Bancata non abbinata?
-
@byron che quote hai puntato bancato .
-
@slotty_lucky quale promozione stai sfruttando?
-
@freddie in questo momento nessuna , non ho ancora cominciato ne su betfair ne su bwin !
-
@slotty_lucky ok ottimo, a questo punto se hai già letto le prime guide teoriche passa a https://www.ninjabet.it/benvenuto-bwin-gratis
-
@freddie ok lo faro' , grazie !
-
ho puntato 10 € su W.Hill e poi ho cercato di bancare la stessa partita su Betfair modificando la quota in base alla quota che mi dava il calcolatore ma mi dice bancata non abbinata....come devo fare ?
-
@stefano1250 in quei casi non devi procedere in quel modo, ma devi fare l'esatto contrario, devi modificare la quota sul calcolatore per farla coincidere a quella che vedi su betfair, per cui ora annulla la bancata non abbinata e procedi in questo modo
-
@chomp96 grazie ....già risolto :))
-
Questo post è eliminato! -
Sisal non mi accett una scommessa di 200 euro mentre ho già scommesso su bwin...che faccio ora? Come posso richiamare su bwin la scommessa? È possibile? Partita mjolby del 05.06.22
-
@krill purtroppo non è possibile annullare una puntata, dovrai quindi per forza coprirla, potrai farlo o usando un'altro bookmaker usando la quota di quello stesso esito che dovevi giocare, oppure provare a coprirla con una bancata
-
Mi dice non è possibile piazzare scommessa minimo 2 max 48...penso sia un problema di liquidità...e adesso?
-
@krill come detto dovrai ora provare a coprirla o contropuntando su un'altro bookmaker, o bancando, su che esito e partita hai scommesso su bwin? e quanto hai effettivamente puntato su bwin?
-
Divisione 2 svedese? Credo proprio che bwin ti saluterà presto. Spero nel frattempo tu possa sistemare la cosa.
-
Scommesso mjolby yxhult divisione 2 svedese...su bwin 303 euro su over 3,5
-
@krill sei certo di non aver giocato sull'under 3,5 su giocodigitale? l'over probabilmente dovevi giocarlo su sisal
-
Scusa ho giocato u 3,5 su bwin, mi sono confuso...
-
Mi sapete dire se su gioco digitale posso scommettere i 200 euro che avrei dovuto scommettere su sisAl?
-
@krill con tutta probabilità su gioco digitale non potrai scommettere quella cifra, se hai a disposizione eurobet ti consigliamo di contropuntare lì, in alternativa indicaci quali altri bookmaker possiedi
-
Bet365, wh, planet365, Sisal, batteria, bwin, insomma tutte quelle delle benvenuto prima di snai perché sono arrivato lì.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet