Bancata non abbinata?
-
@slotty_lucky quando c'è liquidita sull'evento che hai scelto e per la quota alla quale hai intenzione di bancare. Se punti e per qualsivoglia motivo non abbini, o attendi(rischiando movimenti a te sfavorevoli) o copri alla quota disponibile.
-
@enzobascio89 grazie penso di aver capito questo : con la liquidita posso coprire la responsabilita , ma siccome le condizioni degli eventi possono cambiare in poco tempo , es. squadra di calcio infortunio ultimo minuto se non abbino in fretta le quote scelte c'e il rischio di trovarmi in condizioni sfavorevoli giusto ?
-
@slotty_lucky ti faccio un esempio: se su Betfair trovi 2.000 Euro di liquidità per la quota banca 3.50 del pareggio tra Juventus e Inter significa che in quel momento ci sono altri utenti che vorrebbero puntare, a quella quota, 2.000 Euro in totale sul pareggio.
Se decidi di bancare 100 Euro significa che farai da banco per 100 di quei 2.000 Euro.
Dopo che avrai effettuato la bancata le scommesse saranno abbinate, pertanto qualora Juventus e Inter pareggiassero dovresti pagare di tasca tua la vincita netta derivante da quei 100 Euro puntati a quota 3.50, ossia 250 Euro che costituiscono la tua responsabilità.
Le quote disponibili sul mercato non sono stabili ma soggette a variazioni: se la quota banca sale, come conseguenza aumenta la responsabilità, per cui dovrai bancare un importo inferiore vedendo diminuire il tuo guadagno.
-
@byron ok ti ringrazio , quindi per non rimetterci dovrei coprire tutta la bancata insieme alla puntata nel tuo esempio per ipotesi .
Ok quindi le quote piu alte nel banco sono piu rischiose e a dispetto dell'investimento il ritorno sarebbe poca cosa , non vale la pena .
Comunque il grafico betfair ancora non l'ho visto .
Grazie ancora ! -
Stasera c'e Italia Macedonia .
Se qualcuno.e cosi gentile da dire in che modo ha puntato e bancato ! -
@slotty_lucky in che senso?
-
@byron hey ciao , se hai puntato bancato sulla partita puoi dirmi cos'hai fatto ?
-
@slotty_lucky perdonami, se parli di scommesse teoricamente non siamo scommettitori, se parli di posizionamento per il trading forse ti converrebbe utilizzare un altro thread, se invece non ho capito scusami ma proprio non capisco cosa tu intenda a meno che non ti spieghi in modo più chiaro...
-
@byron che quote hai puntato bancato .
-
@slotty_lucky quale promozione stai sfruttando?
-
@freddie in questo momento nessuna , non ho ancora cominciato ne su betfair ne su bwin !
-
@slotty_lucky ok ottimo, a questo punto se hai già letto le prime guide teoriche passa a https://www.ninjabet.it/benvenuto-bwin-gratis
-
@freddie ok lo faro' , grazie !
-
ho puntato 10 € su W.Hill e poi ho cercato di bancare la stessa partita su Betfair modificando la quota in base alla quota che mi dava il calcolatore ma mi dice bancata non abbinata....come devo fare ?
-
@stefano1250 in quei casi non devi procedere in quel modo, ma devi fare l'esatto contrario, devi modificare la quota sul calcolatore per farla coincidere a quella che vedi su betfair, per cui ora annulla la bancata non abbinata e procedi in questo modo
-
@chomp96 grazie ....già risolto :))
-
Questo post è eliminato! -
Sisal non mi accett una scommessa di 200 euro mentre ho già scommesso su bwin...che faccio ora? Come posso richiamare su bwin la scommessa? È possibile? Partita mjolby del 05.06.22
-
@krill purtroppo non è possibile annullare una puntata, dovrai quindi per forza coprirla, potrai farlo o usando un'altro bookmaker usando la quota di quello stesso esito che dovevi giocare, oppure provare a coprirla con una bancata
-
Mi dice non è possibile piazzare scommessa minimo 2 max 48...penso sia un problema di liquidità...e adesso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet