Bancata non abbinata?
-
@Chomp96 Grazie mille! Gentilissimi
-
Ciao, sto rollando su Bet365, la bancata non è stata abbinata e la partita è domani alle 14... quando mi conviene annullare e ribancare? Scusate, mi è successo proprio ieri la stessa cosa e per fortuna è andato tutto bene... ma rischio qualcosa o riuscirò di scuro ad abbinare la bancata?
-
@Gianluke sicuramente riuscirai ad abbinare la bancata, dovrai solo decidere se farlo subito annullando quella non abbinata e procedendo come da guida, o provando ad attendere e vedere se si abbinerà da sola
-
In caso di bancata non abbinata, quando poi va inserita la quota media, si tratta di una media aritmetica semplice o ponderata?
-
@KindNinja deve essere una media ponderata, te la fa direttamente betfair cliccando su quota media nella scheda delle tue scommesse alla pagina dell'evento in questione
-
Salve, è la seconda volta che mi ritrovo il problema della bancata non abbinata, la prima volta all'inizio ho annullato e ho ribancato per fortuna subito mi sono accorto che i soldi della prima bancata non me li avevano ricaricati e ho fatto cashout così ho recuperato tutto, poi ho aspettato un'oretta e poi ho rifatto la bancata e me l'ha abbinata correttamente. Oggi di nuovo: Lione-psg non riesco a bancare il psg, ho rifatto la stessa procedura dell'altra volta quindi ho annullato e ho ribancato ma dava lo stesso errore quindi ho fatto cash out. Ora avrò perso qualche euro e vabbe ma per evitare in futuro e senza dover fare la procedura "Bancata non abbinata" cosa posso fare? C'è una relazione tra la liquidità e la bancata? Ovvero di solito quando banco clicco sempre sulla quota con lo sfondo rosa senza preoccuparmi della liquidità, ma ogni volta che quella quota ha una liquidità inferiore della mia bancata avrò una bancata non abbinata? e quindi bancando le quote accanto con liquidità più alta sono sicuro di avere la bancata abbinata? e quindi un ultima domanda, bancata abbinata o non è legata al cambiamento di quote o di liquidità?
-
@Namer154 quando fai una bancata, devi verificare che il numero in piccolo sotto il valore della quota banca sia almeno pari alla cifra che dovrai bancare, se quindi quel valore è ad esempio 100, e tu devi bancare 150, 100 si abbineranno e 50 non si abbineranno
-
@Chomp96 ok grazie, non avevo capito funzionasse così, consideravo solo le quote in rosa e pensavo che la bancata o no dipendesse da un cambiamento di quella quota. D'ora in poi guarderò le liquidità, ma le alternative sono tra quelle quote vicino a quella rosa o c'è una pagina in cui si possono vedere tutte?
-
@Namer154 si, l'alternativa o è seguire la guida delle bancate non abbinate bancando il resto alla quota successiva, o cambiare partita se vedi che quella non ha abbastanza liquidità per la tua giocata
-
Buongiorno,
su Betfair si è parzialmente abbinata una partita. Successivamente ho seguito la sezione "bancata non abbinata" e il calcolatore m ha detto che dovevo bancare 1.62 euro alla nuova quota. Il minimo di Betfair però è 2 euro, quindi ho messo 2 euro e fine. Se dovesse capitare un altra volta, come modifico il calcolatore di Ninjabet che il campo BANCA A QUOTA TOT non è modificabile?
Grazie -
@pelikan23matteo in questi casi potrai seguire questa guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8492/come-bancare-meno-di-2-su-betfair-exchange
-
@Freddie
URGENTE
Buongirono mi sapreste dire se la Bancata è stata abbinata correttamente, sarò più preciso quando ho cliccato ''conferma la scommessa'' me l'aveva bancata solo parzialmente ho cliccato ''annulla scomesse non abbinate'' ma allo stesso tempo ho innavvertitamente aggiornato la pagina quindi ora non riesco a capire quanto sia stato bancato realemente e in che modo la scommessa sia abinata, quando vado nella categoria attività scomesse sembra sia stata bancata correttamente ma quando leggendo la situazione saldo non nè sono convinto.
Cosa devo fare ?
Grazie anticipatamente -
@imprenditore hai bancato sull'esito Austria 58,44 euro a quota 2,36. Quanto avresti dovuto bancare?
-
@Freddie
Non riesco a capire cosa sia successo esattamente la bancata è corretta ovvero 58,44, ma la seconda scomessa per abbinarla non l'ho fatta io, forse nel mentre è cambiata la liquidità ed il sistema me l'ha abbinata da sola ?
Mi esce che sia stata abbinata in questo modo ma io non ho fatto niente -
@imprenditore sì esattamente, è stata abbinata in due momenti in quanto all'inizio la liquidità era insufficiente.
-
Ciao ragazzi una domanda. Per una svista ho fatto un cash out da pochi euro, la scommessa è restata tra quelle definite e si giocherà tra qualche giorno.. ma se io rientrassi con un punta banca su quel match, avrei possibilità di recuperare la perdita? Sempre sullo stesso risultato?
-
@reallyninja se hai fatto cash out su una bancata questa è stata annullata, se quindi quella bancata ti serviva per coprire una puntata ora devi rifare nuovamente quella bancata
-
@Chomp96 no no caro, avevo proprio sbagliato partita però in un successivo controllo me ne sono accorto, così ho fatto cash out da questa andando a bancare quella corretta. Ora questa partita teoricamente non mi serve più, però essendo in rollover pensavo che magari, se la riaprissi, potrei sfruttarla e limitare la pur misera perdita, cioè riaprendo un punta/banca ad hoc, visto che è a buon rating. Come sempre ho fatto il cash out in preda al panico, non ho ancora imparato a padroneggiare l'aspetto emotivo, anche se sono molto migliorato
-
scusate, purtroppo non mi si è abbinata completamente la terza partita della multipla..non capisco nel calcolo riportato nella guida : (20,45/35,45)* 20 il 20 finale da dove è preso ??
-
@MattiaGigliola puoi dirci quanto dovevi bancare e a che quota, e quanto ti si è abbinato ad ora e a che quota?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet