Bancata non abbinata?
-
quindi nelle multiple diciamo che c'è poco da fare in questi casi giusto?
-
@MattiaGigliola sì, è difficile prevedere la liquidità precisa che ci sarà su betfair nel momento in cui andrai a bancare il secondo/terzo/quarto evento della multipla
-
va bene ti ringrazio molto
-
dice ad un certo punto di annullare la scommessa non abbinata .. come si fa esattamente?
-
@MattiaGigliola devi recarti nella pagina dell'evento (per intenderci dove c'erano le quote blu e rosa) e nella parte destra della pagina, nella scheda "le mie scommesse" cliccare sul pulsante "Annulla tutte le scommesse non abbinate"
-
va bene grazie mille ...per sicurezza chiedo se è possibile che anche questa seconda scommessa venga non abbinata.. perche di nuovo su quela partita c'è pochissima liquidità
-
@MattiaGigliola sì è possibile, in tal caso basta ripetere i passaggi impostando così il calcolatore:
-
ok purtroppo non mi si è abbinata neanche la seconda quindi..apro l' oddsmatcher ,ho inserito 100 dove dice puntata originale sul bookmaker ( 100 era la puntata di tutta la multipla), la quota originaria del bookmaker cioe 1,40 , e inserisco la media tra le 2 quote di betfair riguardanti la prima scommessa e la seconda non abbbinata ... fino qui è tutto giusto?
la seconda parte invece non mi è tanto chiara -
@MattiaGigliola se hai una multipla ignora il messaggio sopra, ti sarà sufficiente ripetere nuovamente il procedimenti scritti qui: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata-multipla
-
ok grazie ma nel calcolo l' importo puntata sara il primo ( 100) od il secondo nel mio caso dopo il calcolo 84,11?
-
si trattta della seconda non abbinata
-
@MattiaGigliola su quello precedentemente calcolato nel primo caso di bancata non abbinata
-
ok perfetto grazie mille
-
ciao allora io ho fatto tutta la procedura per la scommessa non abbinata solo che invece che due voci ne "le tue scommesse" ce ne sono tre.
ho bancato il 2 del leverkusen di domani e ora ne ho due a 2.14 di cui una 2.76E /3.15E, l'altra 15.84E /18.06E, mentre la terza(quella che non era abbinata) a 2.16 di 21.01E/ 24.37E.
E' tutto a posto o devo fare qualcosa? -
@Riccho dicci esattamente quanto hai puntato sul bookmaker e a che quota
-
ho puntato 40 a 2.08
-
@Riccho ok, ser ti trovi ora quelle tre bancate abbinate, è tutto corretto
-
grazie mille sei stato gentilissimo.
-
ciao, un una bancata abbinata parzialmente, se la cifra della nuova abbinata e'sotto i due euro come si fa?
-
@focus73 puoi seguire questa guida -> https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8492/come-bancare-meno-di-2-su-betfair-exchange
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet