Bancata non abbinata?
-
@Davide Ok grazie mille, ora ho capito
-
@Davide Riprovando però la scommessa non viene bancata nemmeno parzialmente e, rimettendo la nuova quota con il nuovo importo dato dal calcolatore, continua a non essere abbinata
-
@chiesaleonardo ma tu devi usare la quota presente su betfair, non quella mostrata dal calcolatore. Il calcolatore può mostrarti una quota non aggiornata o su cui è finita la liquidità, ma devi sempre verificare che le quote coincidano su betfair prima di bancare. Se la quota è diversa, devi modificarla nel CALCOLATORE si Ninjabet, quindi bancare il nuovo importo sulla quota effettivamente disponibile.
-
@Davide Sisi quello lo so, il problema è che quando sono andato a bancare su betfair con la quota che lui mi mostrava e l'importo che ho calcolato nell'odds (come si fa sempre), non mi bancava nemmeno parzialmente la scommessa.. e non mi è mai successo personalmente
-
@chiesaleonardo allegaci uno screenshot di quello che vedi alla pagina della partita su betfair, dove si vedono le quote rosa e blu e la scheda "le mie scommesse" a destra
-
@Davide Ok, ora al terzo tentativo me l'ha bancata completamente.
La paritta è borisov - gorodeya e la bancata era su borisov.
In pratica io sono partito da quota 1.21 e ora ho bancato a quota 1.24. Nei due tentativi precedenti ogni volta che non me la bancava, la quota saliva di 0.1. Ho provato a bancare a quota 1.22 con l'importo del calcolatore e non mi è andata, idem per quando ho provato con quota 1.23.. Nello screen quella che ho evidenziato è l'ultima bancata, le altre sono quelle del cashout
Scusa se insisto ma sto provando a capire cosa sia successo perché non mi è mai capitato personalmente che non mi venissero abbinate completamente. -
@chiesaleonardo ok, se dovevi bancare in tutto 50,42 allora hai finito, le altre sono tutte scommesse annullate dal cashout
-
@Davide Sisi, è possibile che non vengano abbinate completamente le bancate?
-
@chiesaleonardo certo che è possibile, se finisce la liquidità non sarà completamente abbinata. Se banchi su di una quota che è senza liquidità, non sarà abbinata nemmeno in parte.
Betfair è un mercato di domanda e offerta, per cui puoi bancare e abbinare solo se ci sono abbastanza soldi da parte di altri giocatori sulla quota che ti serve. Se non ce n'è abbastanza, la tua bancata rimane in sospeso o parzialmente abbinata, ed in quel caso è come se non fosse valida o lo fosse solo parzialmente, di fatto quindi non verrebbe pagata o lo sarebbe solo in parte.
Ti consigliamo di leggere anche la guida di approfondimento sul funzionamento del mercato di betfair https://www.ninjabet.it/guida-10
-
@Davide Grazie, l'avevo letta ma la questione della liquidità non mi è ancora completamente chiara.
-
Scusate non ho capito dove trovo il "Calcolatore" su cui inserire la parte abbinata e la nuova quota. Se dagli Strumenti del sito clicco su "Calcolatore", lo strumento che si apre mi dice solo a quanto devo bancare una determinata puntata. Urge risposta quanto prima perché la partita che mi è stata abbinata solo parzialmente comincia alle 18:00!
-
@Alfaguida86 nel calcolatore devi cliccare sulla scritta "bancata non abbinata?" Che trovi in basso
-
Ok grazie, ci provo (è il mio primo caso di bancata non abbinata).
Una domanda per vedere se ho compreso un principio generale: ipotizziamo che non mi sia stata abbinata (o che mi sia stata abbinata solo parzialmente) una bancata ad una determinata quota... Se nelle ore successive la quota-banca di quell' evento si alza sensibilmente, è presumibile pensare che quella quota (o parte di quota) non mi verrà più abbinata, perché gli utenti che vorranno puntare punteranno ovviamente alla quota più alta che è quella che l' evento ha raggiunto nel frattempo, è scorretto il ragionamento? La risposta è utile per capire come rendersi conto se su una bancata non abbinata o abbinata parzialmente, convenga aspettare piuttosto che annullare ecc... -
Scusate, sto avendo difficoltà: nel calcolatore di preciso cosa devo compilare? La maschera in alto va compilata (Punta-Importo puntata, Punta-Quota, Banca-Quota)? Immagino di sì, ma a questo punto subentrano altri due dubbi:
- Nel campo Punta-Importo puntata, se la mia partita fa parte di una Multipla, devo mettere l' importo che ho giocato dell' intera Multipla? Nel mio caso specifico la partita è la seconda in ordine cronologico di una Tripla
- A prescindere dall' importo che inserisco nel campo 1), il Calcolatore mi restituisce un valore NEGATIVO da bancare alla nuova quota, la domanda è: posso ignorare il segno meno e bancare la cifra che viene indicata?
-
@Alfaguida86 per bancate non abbinate in multipla devi seguire le istruzioni che trovi nel link all'interno del multiplicatore
-
Ok grazie
-
Ragazzi se una bancata non viene abbinata completamente e la annulliamo, il costo della commissione viene comunque perso?
Ho fatto così e il mio saldo su Betfair è sceso da 209€ a 207€ e vorrei capire il perché -
@Alfaguida86 se non viene abbinata neanche una parte non pagherai commissioni, sicuro sia questo il tuo caso? È diverso dal fare cash out
-
Buongiorno io ho giocato una multipla da 3 eventi, il primo evento si è concluso e su betfair ho perso, quindi dovrei bancare il secondo evento che nel multiodds avevo inserito ieri a quota 1.83, adesso vado su betfair per bancare e la quota è salita a 2.20 e cambiando la quota nel multiodds il rating scende sotto 60, la partita è alle 17, aspetto un po' che magari scende la quota?
-
@gabcal10 di che esito si tratta? Difficilmente scenderà di molto entro le 17.00, sempre che non salga ancora. Hai provato se in punta punta genera miglior rating?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet