Bancata non abbinata?
-
@Davide ha detto in Bancata non abbinata?:
@Limitnezz ti consigliamo di non aspettare, la quota potrebbe alzarsi ancora di più e peggiorare la situazione. Nel calcolatore che hai usato, clicca su “Bancata non abbinata?” (presente poco sotto la scritta “GUADAGNERAI”, ti si aprirà una nuova sezione del calcolatore per permetterti di abbinare ad una nuova quota la parte non abbinata.
Dovrai prima annullare la parte non abbinata su betfair (scheda “le mie scommesse, “annulla tutte le scommesse non abbinate”, e successivamente inserire nel calcolatore la bancata abbinata parzialmente e la nuova quota disponibile. Per maggiori informazioni guarda su "https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata.ah ecco perchè non capivo la guida non trovavo il "bancata non abbinata scritto in piccolo" lol
grazie -
se io avessi una situazione del genere, posso bancare 50€ a quota 12.5 dato che ci sono 63€ "disponibili" oppure non mi viene bancata la scommessa finchè la quota non scende?
Grazie amici -
@Bea91 quel valore si riferisce alla puntata, per le bancate devi vedere i valori sulla destra.
In ogni caso le quote evidenziate (in blu e rosso) sono le più convenienti, quindi si punta alle quote in bianco solo in casi di insufficiente liquidità sulla prima quota. -
@Freddie quindi non posso sapere se c'è disponibilità per bancare ad esempio a quota 14?o significa che a quota 14 sono disponibili zero euro?
-
@Bea91 la seconda
-
@Freddie perfetto ora ho capito, grazie per l'aiuto, buona serata
-
@Bea91 a disposizione, buona serata e buona bancata a te!
-
@Bea91 ha detto in Bancata non abbinata?:
@Freddie quindi non posso sapere se c'è disponibilità per bancare ad esempio a quota 14?o significa che a quota 14 sono disponibili zero euro?
Puoi "proporre" tu la bancata di X euro a 14 che risulterà non abbinata. Nella quota punta blu comparirà 14 e sotto X (quelli che vuoi far abbinare )
-
Ciao ragazzi scusate il disturbo, mi è successa una roba strana, le scommesse non sono state abbinate, ho seguito il procedimento per abbinarle e deve bancare ancora 1.14€ ma betfair non me lo fa fare perché la bancata minima è di 2€, vi è mai capitato? Che bisogna fare?
-
@TobyTemple segui questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8492/come-bancare-meno-di-2-su-betfair-exchange per bancare anche importi minori di 2€
-
ciao volevo chiedere un consiglio, mi è capitato che dovevo puntare 69€a quota 5.2 ma sono solo riuscito a puntarne solo 22€ a quella quota il restante dovevo puntarlo a quota 5.1
volevo chiedere quale è il calcolo matematico da eseguire per capire il restante importo da puntare sulla quota 5.1?grazie a chi mi risponderà
-
@Griglio nessun calcolo matematico, devi semplicemente seguire la guida: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
il problema però è di puntata non abbinata e non bancata va bene lo stesso la guida che mi hai suggerito?
-
@Griglio no, la guida va bene solo per le bancate. In caso di puntata devi fare così:
nuova puntata = parte residua non puntata x quota precedente / nuova quota
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Buongiorno,
mi ritrovo in una situazione un po' strana. Stavo bancando una scommessa e non me l'hanno abbinata completamente. Quindi, seguendo la guida, ho annullato tutte le scommesse non abbinate, però siccome non trovavo il tasto "scommessa non abbinata" (visto che lo stavo cercando su betfair e non sull'odds), ho fatto cashout. Ora mi ritrovo con 3 scommesse aperte su betfair di cui 2 comparse dopo che ho fatto cashout. E' normale? Come devo procedere? Perché ho fatto cashout pensando di annullare la bancata abbinata ma a questo punto credo di non aver capito cosa sia il cashout... Grazie -
@chiesaleonardo il cashout non va mai fatto (e in generale non vanno usate funzioni di cui non se ne conosce l'esatto funzionamento). Il cashout annulla tutte le scommesse, sia quelle abbinate che quelle non abbinate. Per annullare matematicamente quelle abbinate, il cashout effettua delle puntate opposte in modo che il risultato sia teoricamente zero (in realtà di meno o di più a seconda delle quote).
Di fatto ora è come se non avessi fatto ancora nessuna bancata, dovrai quindi rifarle tutte daccapo
-
@Davide Ok grazie mille, ora ho capito
-
@Davide Riprovando però la scommessa non viene bancata nemmeno parzialmente e, rimettendo la nuova quota con il nuovo importo dato dal calcolatore, continua a non essere abbinata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet