Bancata non abbinata?
-
Mi hanno detto che, forse è stata annullata... Boh...
-
@Max71 allora significa che quella partita è stata rinviata. Betfair rimborsa subito mentre gli altri siti di solito rimborsano dopo 72h
Verifica su Sofascore che quella partita sia effettivamente rinviata, a quel punto non serve che copri la scommessa di Sisal, perché ti restituiranno i soldi
-
Su SofaScore la vedo, Bielorussia, vitebsk..
-
Conviene x sicurezza coprirmi su un altro book con dutchet??
-
La partita è domani
-
@Max71 sì, per sicurezza copri la scommessa di Sisal visto che non sembra ufficiale il rinvio. Poi se la rinviano non succede nulla, sia Sisal che l'altro book ti restituiranno i soldi
-
Grazie mille..
-
@Max71 Anche a me serve questa partita per chiudere una multipla ed è sparita da betfair, ma non è rinviata. Non si capisce il perchè.
-
quindi se non ho capito male per non ottenere una bancata non abbinata basta vedere se si ha a disposizione liquidità sufficente?
-
@alexpizzi per non ottenere una bancata non abbinata, devi far si di bancare una cifra che sia pari o inferiore alla liquidità che ce in quel momento sulla quota a cui devi bancare, e la liquidità è quel numero in piccolo sotto il valore della quota
-
@Chomp96 allora ho capito bene grazie
-
Sapete quando si potrà tornare a bancare le partite?
-
@Speriamettoninja non sappiamo purtroppo quando betfair tornerà a quotare le partite
-
Se banco una scommessa che non viene abbinata e l’incontro inizia, la scommessa viene automaticamente annullata? o rimane non abbinata fin quando nessuno la compra live e viene annullata solo a fine match nel caso non la compri nessuno?
-
@Atalanta1907 rimane abbinata e si può abbinare a partita in corso
-
@Atalanta1907 Se non spunti l opzione x tenerla in live ( se non ancora abbinata) a partita in corso ti annulla la parte in questione.
-
@Atalanta1907 Diciamo che è giusto non avere fretta di abbinare, ma è una pratica molto rischiosa. Comunque devi valutare se la quota a cui vuoi provarci è fuori mercato e in live tieni conto che alcune quote tendono ad alzarsi.
-
Ciao a tutti, ho un problema...ho scommesso su bet365 100 eur+100 eur del bonus
per sfruttare il benvenuto ma nel momento in cui dovevo bancare su betfair mi ha abbinato solo una piccola parte (circa 12 eur) dei 200 puntati...(pollo io che non ho controllato se c'era abbastanza liquidita!)...allora nel panico per rimediare ho puntato su betfair sport l'1X per controbilanciare il 2 messo su bet365. In teoria dovrei essere coperto...credo...ad ogni modo, secondo voi come faccio adesso a tracciare tutte queste operazioni nel profit tracker?
ringrazio in anticipo chi voglia aiutarmi! -
@aleee1984 la bancata non abbinata l'avevi poi annullata? potresti comunque allegare uno screen del calcolatore iniziale e dirci a che quota hai puntato l'1X e l'importo preciso?
-
@aleee1984 in caso di bancata non abbinata avresti potuto semplicemente abbinare alla nuova quota disponibile su betfair exchange seguendo la guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata.
A questo punto ti consigliamo di attendere la fine della partita per compilare manualmente il profit tracker con il guadagno netto dopo aver sommato tutte le vincite e sottratto le giocate.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet