Bancata non abbinata?
-
Cosa posso fare affinché mi abbini i restanti 229? La partita è domani alle 14
-
@Flavio98 Devi seguire questa guida, "https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata. (NB è scritto nella guida ma ci teniamo a ricordarlo: devi annullare le bancate non ancora abbinate prima di piazzare quelle nuove)
-
@Davide grazie Davide
-
Buongiorno non ho capito cosa è successo, ieri ho bancato una partita del campionato Bielorussia, stamattina guardo nello storico e non vedo la giocata, ho contattato e mi hanno detto che non è stata abbinata e, ora la partita non c è più, che fare??
-
@Max71 vai qui -> https://myactivity.betfair.it/#/exchange poi seleziona Chiusa e a destra vai su Opzioni. Infine nello Stato seleziona "Scadute" e dicci se la visualizzi lì
Se la visualizzi allora significa che non era abbinata e ad inizio partita la scommessa è stata cancellata
-
No non c è, la cosa strana che ieri me l'ha abbinata ma in Chat mi ha detto che non è stata abbinata e mi hanno restituito la responsabilità.. Però ora sono scoperto su sisal
-
@Max71 prova a seleziona "Nulle" nello Stato di Betfair e vedere se appare lì
-
Si, compare nelle nulle..
-
Mi hanno detto che, forse è stata annullata... Boh...
-
@Max71 allora significa che quella partita è stata rinviata. Betfair rimborsa subito mentre gli altri siti di solito rimborsano dopo 72h
Verifica su Sofascore che quella partita sia effettivamente rinviata, a quel punto non serve che copri la scommessa di Sisal, perché ti restituiranno i soldi
-
Su SofaScore la vedo, Bielorussia, vitebsk..
-
Conviene x sicurezza coprirmi su un altro book con dutchet??
-
La partita è domani
-
@Max71 sì, per sicurezza copri la scommessa di Sisal visto che non sembra ufficiale il rinvio. Poi se la rinviano non succede nulla, sia Sisal che l'altro book ti restituiranno i soldi
-
Grazie mille..
-
@Max71 Anche a me serve questa partita per chiudere una multipla ed è sparita da betfair, ma non è rinviata. Non si capisce il perchè.
-
quindi se non ho capito male per non ottenere una bancata non abbinata basta vedere se si ha a disposizione liquidità sufficente?
-
@alexpizzi per non ottenere una bancata non abbinata, devi far si di bancare una cifra che sia pari o inferiore alla liquidità che ce in quel momento sulla quota a cui devi bancare, e la liquidità è quel numero in piccolo sotto il valore della quota
-
@Chomp96 allora ho capito bene grazie
-
Sapete quando si potrà tornare a bancare le partite?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet