Bancata non abbinata?
-
@cripaga no, non devi guardare i colori, per sapere se verrà abbinata o meno devi guadare solamente se il numerino scritto sotto la quota che devi bancare nel tabellone grande, è maggiore di quello che devi bancare. Es:
Se devi bancare 40€ a quota 4,9, sicuramente si abbinerà perchè quel numerino (liquidità) è maggiore di 40€. Se invece avessi dovuto bancarne 100, sicuramente metà sarebbe stata non abbinata
-
@Davide Grazie Risposta molto utile
-
Consiglio per Silkeborg - AGF Lega Danese per domani alle 19 . Ho bancato AGF per 60€ ma 20€ sono scoperti . Consigli?
-
@cripaga Come non detto. Abbinata immediatamente. Diciamo che se me ne fossi accorto prima della puntata magari non L avrei fatta scegliendo in altra partita ma forse sarei stato troppo “arrendevole”
-
Scusate ho letto la guida ma non ho capito una cosa: se una parte della bancata non è abbinata mi dice di annullare la bancata.
Ma in questo caso annullo tutta la bancata oppure solo la parte non abbinata? -
@cripaga solo la parte non abbinata.
-
@Chomp96 ciao ho giocato live sulla partita del basilea ma la bancata è stata abbinata in modo parziale.. in rf 67/20 puntato 67 a quota 6.5 e mi ha abbinato 10.45 a quota 6.2 e 52.99 a quota 6.4.. adesso il basilea ha segnato e si è abbassata la quota e mancano ancora un paio di euro da abbinare.. come posso calcolare quanto bancare?
-
@limitless apri il calcolatore punta+banca, metti RF 67/20, inserendo la quota a cui hai puntato e la quota media ponderata a cui hai bancato
dopodiché clicchi su "bancata non abbinata" e metti 63.44 su ABBINATA e poi inserisci la NUOVA QUOTA che vedi su betfair per bancare, infine banchi la cifra che ti indica
-
che succede se la parte non abbinata è così bassa da non raggiungere il limite minimo per essere scommesso su betfair? Mi conviene non puntarla e perdere quei 1-2 euro? C'è un modo per segnare la cosa sul profit tracker?
-
-
@kino perfetto, grazie
-
Salve ragazzi, vi mando una foto e mi consigliate cosa fare? Ho una bancata parzialmente abbinata
-
Questo post è eliminato! -
-
Cosa posso fare affinché mi abbini i restanti 229? La partita è domani alle 14
-
@Flavio98 Devi seguire questa guida, "https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata. (NB è scritto nella guida ma ci teniamo a ricordarlo: devi annullare le bancate non ancora abbinate prima di piazzare quelle nuove)
-
@Davide grazie Davide
-
Buongiorno non ho capito cosa è successo, ieri ho bancato una partita del campionato Bielorussia, stamattina guardo nello storico e non vedo la giocata, ho contattato e mi hanno detto che non è stata abbinata e, ora la partita non c è più, che fare??
-
@Max71 vai qui -> https://myactivity.betfair.it/#/exchange poi seleziona Chiusa e a destra vai su Opzioni. Infine nello Stato seleziona "Scadute" e dicci se la visualizzi lì
Se la visualizzi allora significa che non era abbinata e ad inizio partita la scommessa è stata cancellata
-
No non c è, la cosa strana che ieri me l'ha abbinata ma in Chat mi ha detto che non è stata abbinata e mi hanno restituito la responsabilità.. Però ora sono scoperto su sisal
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet