NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Bancata non abbinata?

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Domande su Betfair
    430
    2.1k
    56.0k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • T
      Teoss Ninja Novizio [0-15]
      ultima modifica di

@kino
      Grazie della risposta.
      Non l'ho capita subito, ma dopo facendo qualche simulazione di excel ho visto che i conti tornano, come dici tu/voi 😛

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • 3
        316play Ninja Novizio [0-15]
        ultima modifica di

come faccio a capire se la mia mancata è abbinata o meno?

3 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • 3
          316play Ninja Novizio [0-15] @316play
          ultima modifica di

@316play ho risolto

• C
            cripaga
            ultima modifica di

Buongiorno Una domanda generale .Ho bancari il Manchester United a 5 e mi sono accorto che nella colonna in rosso c’era un importo negativo in rosso (-150€). Ho bancato lo stesso quasi20€ e avevo paura che la brancata non venisse abbinata. Invece è stata abbinata subito. La mia domanda è: è importante tenere conto della colonna abbinate prima di Bancare? Come va letta?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • DavideD
              Davide Staff NinjaBet @cripaga
              ultima modifica di

@cripaga no, non devi guardare i colori, per sapere se verrà abbinata o meno devi guadare solamente se il numerino scritto sotto la quota che devi bancare nel tabellone grande, è maggiore di quello che devi bancare. Es: Quote_Esito_Finale_su_Man_Utd_-Man_City»_Betfair_Exchange.png

Se devi bancare 40€ a quota 4,9, sicuramente si abbinerà perchè quel numerino (liquidità) è maggiore di 40€. Se invece avessi dovuto bancarne 100, sicuramente metà sarebbe stata non abbinata

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • C
                cripaga @Davide
                ultima modifica di

@Davide Grazie Risposta molto utile

• C
                  cripaga
                  ultima modifica di

Consiglio per Silkeborg - AGF Lega Danese per domani alle 19 . Ho bancato AGF per 60€ ma 20€ sono scoperti . Consigli?

C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • C
                    cripaga @cripaga
                    ultima modifica di

@cripaga Come non detto. Abbinata immediatamente. Diciamo che se me ne fossi accorto prima della puntata magari non L avrei fatta scegliendo in altra partita ma forse sarei stato troppo “arrendevole”

• C
                      cripaga
                      ultima modifica di

Scusate ho letto la guida ma non ho capito una cosa: se una parte della bancata non è abbinata mi dice di annullare la bancata.
                      Ma in questo caso annullo tutta la bancata oppure solo la parte non abbinata?

K 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • K
                        kino @cripaga
                        ultima modifica di

@cripaga solo la parte non abbinata.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                        • limitlessL
                          limitless
                          ultima modifica di

@Chomp96 ciao ho giocato live sulla partita del basilea ma la bancata è stata abbinata in modo parziale.. in rf 67/20 puntato 67 a quota 6.5 e mi ha abbinato 10.45 a quota 6.2 e 52.99 a quota 6.4.. adesso il basilea ha segnato e si è abbassata la quota e mancano ancora un paio di euro da abbinare.. come posso calcolare quanto bancare?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • AnonymousA
                            Anonymous @limitless
                            ultima modifica di

@limitless apri il calcolatore punta+banca, metti RF 67/20, inserendo la quota a cui hai puntato e la quota media ponderata a cui hai bancato

dopodiché clicchi su "bancata non abbinata" e metti 63.44 su ABBINATA e poi inserisci la NUOVA QUOTA che vedi su betfair per bancare, infine banchi la cifra che ti indica

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                            • B
                              Balloba
                              ultima modifica di Balloba

che succede se la parte non abbinata è così bassa da non raggiungere il limite minimo per essere scommesso su betfair? Mi conviene non puntarla e perdere quei 1-2 euro? C'è un modo per segnare la cosa sul profit tracker?

K 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • K
                                kino @Balloba
                                ultima modifica di kino

@Balloba usa la guida per bancare meno di 2€, guarda qui

B 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • B
                                  Balloba @kino
                                  ultima modifica di

@kino perfetto, grazie

• F
                                    Flavio98
                                    ultima modifica di

Salve ragazzi, vi mando una foto e mi consigliate cosa fare? Ho una bancata parzialmente abbinata

F 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • F
                                      Flavio98 @Flavio98
                                      ultima modifica di

Questo post è eliminato!
                                      • F
                                        Flavio98 @Flavio98
                                        ultima modifica di

@Flavio98 AD004BF1-5BC0-40BB-919E-5F06E99E2A17.jpeg

F 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • F
                                          Flavio98 @Flavio98
                                          ultima modifica di

Cosa posso fare affinché mi abbini i restanti 229? La partita è domani alle 14

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • DavideD
                                            Davide Staff NinjaBet @Flavio98
                                            ultima modifica di

@Flavio98 Devi seguire questa guida, "https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata. (NB è scritto nella guida ma ci teniamo a ricordarlo: devi annullare le bancate non ancora abbinate prima di piazzare quelle nuove)

F 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet