Bancata non abbinata?
-
@Anonymous Grazie mille!
-
Ciao a tutti, scusate non ho capito l'abbinamento della bancata non abbinata.
Ok per essere appetibile nei confronti di nuovi scommettitori devo alzare la quota di mercato in modo che la mia offerta sia la "prima" e quindi la nuova bancata vada a buon fine.
Ma non capisco perché devo cambiare l'importo da bancare.Se io devo bancare esempio 10 euro e ne banco 8, poi a prescindere che la quota salga e salirà la mia responsabilità, sempre 2 euro da bancare mi rimangono. Perché dal calcolatore i 2 euro diminuiscono?
Grazie
-
@Teoss perché a fronte di una vincita potenziale di due euro avrai una responsabilità, e quindi una perdita potenziale, maggiore. Siccome noi giochiamo a guadagno garantito, dovrai bancare meno per bilanciare il risultato
-
Questo post è eliminato! -
@kino
Grazie della risposta.
Non l'ho capita subito, ma dopo facendo qualche simulazione di excel ho visto che i conti tornano, come dici tu/voi -
come faccio a capire se la mia mancata è abbinata o meno?
-
@316play ho risolto
-
Buongiorno Una domanda generale .Ho bancari il Manchester United a 5 e mi sono accorto che nella colonna in rosso c’era un importo negativo in rosso (-150€). Ho bancato lo stesso quasi20€ e avevo paura che la brancata non venisse abbinata. Invece è stata abbinata subito. La mia domanda è: è importante tenere conto della colonna abbinate prima di Bancare? Come va letta?
-
@cripaga no, non devi guardare i colori, per sapere se verrà abbinata o meno devi guadare solamente se il numerino scritto sotto la quota che devi bancare nel tabellone grande, è maggiore di quello che devi bancare. Es:
Se devi bancare 40€ a quota 4,9, sicuramente si abbinerà perchè quel numerino (liquidità) è maggiore di 40€. Se invece avessi dovuto bancarne 100, sicuramente metà sarebbe stata non abbinata
-
@Davide Grazie Risposta molto utile
-
Consiglio per Silkeborg - AGF Lega Danese per domani alle 19 . Ho bancato AGF per 60€ ma 20€ sono scoperti . Consigli?
-
@cripaga Come non detto. Abbinata immediatamente. Diciamo che se me ne fossi accorto prima della puntata magari non L avrei fatta scegliendo in altra partita ma forse sarei stato troppo “arrendevole”
-
Scusate ho letto la guida ma non ho capito una cosa: se una parte della bancata non è abbinata mi dice di annullare la bancata.
Ma in questo caso annullo tutta la bancata oppure solo la parte non abbinata? -
@cripaga solo la parte non abbinata.
-
@Chomp96 ciao ho giocato live sulla partita del basilea ma la bancata è stata abbinata in modo parziale.. in rf 67/20 puntato 67 a quota 6.5 e mi ha abbinato 10.45 a quota 6.2 e 52.99 a quota 6.4.. adesso il basilea ha segnato e si è abbassata la quota e mancano ancora un paio di euro da abbinare.. come posso calcolare quanto bancare?
-
@limitless apri il calcolatore punta+banca, metti RF 67/20, inserendo la quota a cui hai puntato e la quota media ponderata a cui hai bancato
dopodiché clicchi su "bancata non abbinata" e metti 63.44 su ABBINATA e poi inserisci la NUOVA QUOTA che vedi su betfair per bancare, infine banchi la cifra che ti indica
-
che succede se la parte non abbinata è così bassa da non raggiungere il limite minimo per essere scommesso su betfair? Mi conviene non puntarla e perdere quei 1-2 euro? C'è un modo per segnare la cosa sul profit tracker?
-
-
@kino perfetto, grazie
-
Salve ragazzi, vi mando una foto e mi consigliate cosa fare? Ho una bancata parzialmente abbinata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet