Bancata non abbinata?
-
@planetcappe esatto, una puntata sulla quota azzurra
-
@Anonymous fatto, grazie. Per il futuro, puoi consigliarmi cosa fare se dovesse capitare di nuovo? Voglio dire, c'è modo di verificare prima la liquidità su Betfair per evitare di dover abbinare una bancata?
-
@planetcappe sì, ti basta leggere il numero che trovi sotto la quota banca disponibile su betfair. Se l'importo che devi bancare è superiore a quella cifra allora avrai una parte non abbinata; se, invece, l'importo che leggi è superiore alla cifra che vuoi bancare allora si abbinerà completamente
-
@Anonymous bene, grazie mille! La prossima volta controllerò prima.
-
Salve, ho bisogno di un aiuto, ho una partita con responsabilita di circa 740 euro, ma solamente 202 euro mi sono stati abbinati ( ho fatto anche la prima procedura in caso di scommessa non abbinata, cosa devo fare ora se continua a non abbinnarsi ? rifaccio lo stesso procedimento ?
-
@ANDREA310598 devi per forza abbinare alle quote successive se non si abbina a quella.
Procedi così:- annulla le bancate non ancora abbinate
- nella scheda "le tue scomesse" di betfair a destra clicca su "quota media"
- aggiorna il calcolatore inserendo nella parte alta la quota banca media ottenuta su betfair (al posto di quella originale)
- nella parte bassa alla voce "ABBINATA" il totale complessivo abbinato (lo ottieni accanto alla quota media)
- quindi la nuova quota per bancare su betfair
Continua in questo modo fino ad abbinare tutto
-
a me non aveva abbinato una parte di bancata allora ho seguito le istruzioni, e cosi facendo sempre una parte non me la abbianava e ho dovuto ripetere il procedimento tipo 6 volte sommando ogni volta il totale che mi aveva bancato a colpi, per poter raggioungere il totale, è giusto? spero di si perche senno ho perso tanti tanti soldi..
-
@maralbedo3 sì, è corretto. Eventualmente allegaci gli screen della puntata e delle bancate, così ti diamo conferma
-
Volevo sapere una cosa, io per abbinare una scommessa dopo aver visto che l'esito ha una liquidità di 100 euro per quella quota, devo controllare che la bancata o che la responsabilità siano sotto i 100?
-
@bellofigo la bancata
-
Salve a tutti, sulla sezione "scommesse exchange" di Betfair ho una scommessa non abbinata. Il fatto strano è che il saldo momentaneo di Betfair che mi appare come sempre sulla schermata in alto a destra indica una cifra precisa come se la bancata fosse regolarmente abbinata al 100%. Cosa devo fare? Devo fidarmi del saldo o della voce "scommesse exchange"? Ci sono in ballo 180 euro entro stasera..
-
@andre8913 betfair ti scala sempre il saldo, sia in caso di scommesse abbinata che in caso di scommessa non abbinata. Annulla la scommessa non abbinata e ti restituiranno subito i soldi nel conto, dopodiché banca alla quota attuale disponibile, seguendo la guida linkata in cima a questa discussione
-
@Anonymous Grazie mille!
-
Ciao a tutti, scusate non ho capito l'abbinamento della bancata non abbinata.
Ok per essere appetibile nei confronti di nuovi scommettitori devo alzare la quota di mercato in modo che la mia offerta sia la "prima" e quindi la nuova bancata vada a buon fine.
Ma non capisco perché devo cambiare l'importo da bancare.Se io devo bancare esempio 10 euro e ne banco 8, poi a prescindere che la quota salga e salirà la mia responsabilità, sempre 2 euro da bancare mi rimangono. Perché dal calcolatore i 2 euro diminuiscono?
Grazie
-
@Teoss perché a fronte di una vincita potenziale di due euro avrai una responsabilità, e quindi una perdita potenziale, maggiore. Siccome noi giochiamo a guadagno garantito, dovrai bancare meno per bilanciare il risultato
-
Questo post è eliminato! -
@kino
Grazie della risposta.
Non l'ho capita subito, ma dopo facendo qualche simulazione di excel ho visto che i conti tornano, come dici tu/voi -
come faccio a capire se la mia mancata è abbinata o meno?
-
@316play ho risolto
-
Buongiorno Una domanda generale .Ho bancari il Manchester United a 5 e mi sono accorto che nella colonna in rosso c’era un importo negativo in rosso (-150€). Ho bancato lo stesso quasi20€ e avevo paura che la brancata non venisse abbinata. Invece è stata abbinata subito. La mia domanda è: è importante tenere conto della colonna abbinate prima di Bancare? Come va letta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet