Bancata non abbinata?
-
Questo post è eliminato! -
ciao a tutti, forse e'una domanda stupida, come faccio a bancare una multipla con quota diversa dal multiodds?
-
@michidi Se sono cambiate le quote banca, devi intanto aver inlucchettato quelle già bancate poi non fai altro che aggiornare le quote ancora da bancare. Se invece devi fare bancata non abbinata, cioè hai già bancato una parte ad una quota devi seguire la guida.
-
Scusate nel caso di bancata non abbinata in una multipla, quando faccio la media delle quote alle quali ho bancato si intende media matematica o media ponderata in base agli importi abbinati?
-
@kino per avere una situazione quanto più precisa possibile devi fare la media ponderata
-
Problema: ho effettuato una bancata sullo Sporting ma non era abbinata. Ho seguito le istruzioni per effettuare un'altra bancata; ho visto che, diversamente dalle istruzioni, la quota su Betfair era la stessa della prima bancata, 2.70. Ho provato ad effettuare lo stesso la bancata, e adesso non mi raccapezzo più. Al link trovate il riepilogo di scommesse su Betfair, se potete darmi una mano la partita è stasera e se non sistemo la cosa sono rovinato! Grazie, il link: https://ibb.co/HBCnv6J
-
@planetcappe di che importo era la bancata che dovevi fare?
-
La prima scommessa di Sisal, 100€.
-
@planetcappe a che quota hai puntato i 100€ su Sisal? Risultano comunque abbinati 99.14€ su Betfair, quindi dovrebbe essere quasi coperta completamente
-
@Anonymous sì, in effetti stavo controllando adesso e risulta una bancata da 90,14€ e una da 9€. Su Sisal la quota era 2.55.
-
Se inserisco le cifre adesso sull'Oddsmatcher a quota 2.70 mi dice di bancare 96.23€, quindi ho bancato più del dovuto... che faccio? Lascio così? Mi dice che il guadagno sarà -€8.59
-
@planetcappe vai qui -> https://www.betfair.it/exchange/plus/football/market/1.165402305 ed effettua una puntata di 2€ sulla quota BLU dello Sporting
In questo modo vai a rendere nulla la parte eccedente che hai abbinato. Dopo aver fatto questa puntata sei coperto correttamente e non devi fare altro
-
@Anonymous una puntata, non una bancata quindi.
-
@planetcappe esatto, una puntata sulla quota azzurra
-
@Anonymous fatto, grazie. Per il futuro, puoi consigliarmi cosa fare se dovesse capitare di nuovo? Voglio dire, c'è modo di verificare prima la liquidità su Betfair per evitare di dover abbinare una bancata?
-
@planetcappe sì, ti basta leggere il numero che trovi sotto la quota banca disponibile su betfair. Se l'importo che devi bancare è superiore a quella cifra allora avrai una parte non abbinata; se, invece, l'importo che leggi è superiore alla cifra che vuoi bancare allora si abbinerà completamente
-
@Anonymous bene, grazie mille! La prossima volta controllerò prima.
-
Salve, ho bisogno di un aiuto, ho una partita con responsabilita di circa 740 euro, ma solamente 202 euro mi sono stati abbinati ( ho fatto anche la prima procedura in caso di scommessa non abbinata, cosa devo fare ora se continua a non abbinnarsi ? rifaccio lo stesso procedimento ?
-
@ANDREA310598 devi per forza abbinare alle quote successive se non si abbina a quella.
Procedi così:- annulla le bancate non ancora abbinate
- nella scheda "le tue scomesse" di betfair a destra clicca su "quota media"
- aggiorna il calcolatore inserendo nella parte alta la quota banca media ottenuta su betfair (al posto di quella originale)
- nella parte bassa alla voce "ABBINATA" il totale complessivo abbinato (lo ottieni accanto alla quota media)
- quindi la nuova quota per bancare su betfair
Continua in questo modo fino ad abbinare tutto
-
a me non aveva abbinato una parte di bancata allora ho seguito le istruzioni, e cosi facendo sempre una parte non me la abbianava e ho dovuto ripetere il procedimento tipo 6 volte sommando ogni volta il totale che mi aveva bancato a colpi, per poter raggioungere il totale, è giusto? spero di si perche senno ho perso tanti tanti soldi..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet