Bancata non abbinata?
-
@Chomp96 ok grazie mille!!!
-
@ninjawhite In quel caso ti bastava fare bancata non abbinata e bancare ad un'altra quota la parte rimanente. Cash out se volevi annullare tutte le bancate su quel mercato oppure seguire la guida per annullare manualmente la bancata nel momento in cui hai altre bancate che vuoi conservare.
-
@Yukio e si lo so della bancata non abbinata, il problema è che stavo con il ninjascanner ed è la seconda volta che lo usavo quindi non so destreggiarmi bene! Poi ero anche di fretta e mi è costato tantissimo, mai più giocate frettolose!
-
scusate ,ma per far in modo che si abbina da sola devo cliccare du Tenere /annulare o lascio cosi come si sviluppa la scommessa,ossia non tocco niente? perche praticamente mi manca da abbinare 90 centesimi,credo che in giorno di dovrebbe abbinare da sola..
-
@marcopomata Devi spuntare tieni e fare aggiorna (mi sembra) altrimenti quando va in live te la annullano automaticamente.
-
Salve, ho bancato una partita delle 18:00 aek atene-trencin, ma con una quota più bassa.. su 72€ di bancata si sono abbinati solo 27€ al momento... come faccio a calcolare quanto bancare a quota più alta per recuperare? aspetto ancora un paio d'ore, ma se non si abbina entro le 17:00/17:30 devo fare qualcosa per non rischiare di perderci troppo...
-
@betterinator Clicca bancata non abbinata e metti la parte abbinata e la nuova quota.
-
@Yukio dici nel calcolatore?
-
che poi in realtà sarebbe moltiplicatore perchè è una multipla...
-
-
@Yukio ah c'è la guida... non lo sapevo. Grazie mille
-
@betterinator Occhio che la quota risultante è una media pesata e non la media aritmetica.
-
@Yukio ah ok, grazie per avermelo detto. l'avevo fatta aritmetica. XD
-
Provo a bancare ma dice che si è verificato un errore nell elaborazione della scommessa. Che faccio?
-
@Marioeugenio sembra abbiano un problema generale in questi minuti, sia di login che di piazzamento scommesse. Prova a segnalare alla loro assistenza, ma sicuramente risolveranno nelle prossime ore
-
@Davide ah capisco. Provo ad aspettare un po e semmai li contatto. Grz
-
Se la bancata che interessa a me non è disponibile (la casella corrispondente è vuota, senza quota e liquidità), posso piazzare la scommessa scegliendo io la quota e sperare che si abbini? Oppure tutto ciò non ha senso?
-
@alexetis te lo sconsigliamo, in quanto la quota che desideri te non è detto sia quella che vuole il mercato. Scegli sempre scommesse in cui la quota è già stata definita e ci sia liquidità per bancare subito
-
@Davide Nel caso in cui piazzassi la scommessa alla quota che scelgo io, poi posso annullarla quando voglio? Ad esempio, scommetto oggi, domani vedo che è stata definita una quota, annullo la bancata non abbinata e scommetto. Ovviamente il tutto prima che inizi la partita. Tutto ciò solo nella speranza che la mia bancata iniziale si abbini, anche se è improbabile
-
@alexetis puoi cancellare certamente le bancate non abbinate, ma ovviamente non puoi annullare la puntata fatta sul bookmaker. Se quindi oggi punti sul bookmaker (ricorda che si deve sempre prima puntare e poi bancare) e poi domani ti accorgi che il mercato ha scelto una quota di gran lunga maggiore, saresti costretto in ogni caso a bancare ormai quella quota, anche se ha un pessimo rating.
Stiamo leggermente ricadendo nel campo della scommessa o del trading: per fare matchedbetting si devono incrociare due quote che sono già definite nel momento in cui inizi e concludi l'operazione.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet