Bancata non abbinata?
-
mi potete dire solo se è tutto corretto?? io credo di si seguendo la guida....
-
@Danielsan sì è corretta
-
dopo avermi scorporato le due bancate una risulta abbinata l altra non riesco ad abbinarla in nessun modo... dovevo bancare 10,23, evidentemente non mi ero accorto di non avere liquidità e me ne ha fatta una bancando 2,45e... ora non riesco ad abbinarle
-
@Domenico0992 se nn posti gli screen nn potremmo capire mai....
-
@Domenico0992 ciao, hai provato a seguire questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata ? se no dagli un'occhiata, e ti ricordiamo di annullare prima la bancata non abbinata
-
Buonasera, mi dareste una mano nel calcolo del guadagno dopo una non abbinata? Perchè dalla guida non mi è chiaro...
Questa è la situazione... Se tutto fosse andato a buon fine avrei guadagnato 4,6€, ma visto il non abbinamento e l'aggiustamento, ora il mio guadagno è di più come segna il calcolatore, cioè 4.84€? Mi sembra molto strano...
P.S. La puntata effettiva non era di 5€, ero in mod. bonus per vedere il guadagno visto che la benvenuto di giocodigitale richiede di fare così per vedere il guadagno
-
@Andreable Hai sbagliato la parte abbinata che non può essere di 11.55 visto che dovevi bancare 4.85.
-
@Andreable hai messo abbinata 11,55 quando invece ti indicava di bancare 4,85. E' questo il motivo. Infatti ti indica di bancare una cifra negativa (cosa non possibile).
-
@Andreable ha detto in Bancata non abbinata?:
P.S. La puntata effettiva non era di 5€, ero in mod. bonus per vedere il guadagno visto che la benvenuto di giocodigitale richiede di fare così per vedere il guadagno
Avete letto il P.S.? La benvenuto di giocodigitale consiste nel puntare 35€ (30+5 di bonus) e l'unico modo per vedere il guadagno effettivo era andare in modalità bonus e mettere 5€, l'ho letto sulla guida/sezione dedicata qua nel NinjaClub.
Detto questo vi allego anche lo screen con la puntata effettiva nella quale non cambia nulla tranne guadagno e importo da bancare (che è effettivamente quello che ho bancato, ovvero sui 21€). A me interessava calcolare appunto il guadagno che, a quota 2.68 era di 4.6€ (ma mi ha abbinato solo 11.55), mentre con la nuova quota 2.78 è di 4.44€ (che mi ha abbinato il restante 21.57).
Grazie per il vostro tempo!
-
@Andreable il guadagno netto effettivo è pari a -3,54 + 5
-
@Anonymous Grazie!
-
Buonasera, mi ha bancato quasi tutta la puntata tranne 1,16€ che però betfair non mi fa bancare perchè il minimo è 2€.
In questi casi cosa è meglio fare, lasciar stare o puntare 2€? Sul profit tracker come mi comporto?
-
Ciao @Andreable
Segui questa guida
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8492/come-bancare-meno-di-2-su-betfair-exchange -
@ev-biondi Grazie mille!
-
Come funionza
-
@Flora hai iniziato a sfruttare la prima guida Benvenuto di SkyBet presente qui: https://www.ninjabet.it/benvenuto ?
-
@Anonymous @QU4TTRO una domanda se propongo a quota minore una bancata entro quanto mi viene accettata o rifiutata?
-
@Luis020482 non è detto che venga abbinata... bisogna vedere che andamento ha il mercato dei book su quella partita...l Exchange è un mercato a se ma comunque segue l andamento delle quote dei bookmakers... Sostanzialmente puoi riuscire a bancarla a quota più bassa aumentando il rating così come puoi rischiare che nn venga abbinata e devi magari poi correre ai ripari bancandola ad una quota ancora più alta...
-
@enzobascio89 bancata a 3,05 invece che 3,10/3,15---oscillava molto.
Ho avuto fortuna o posso provare ad azzardare? Io prima di puntare sul Book banco per sicurezza...faccio bene? -
@Luis020482 no...punta sempre prima sul book poi banchi...se il book abbassa la quota o non ti accetta la scommessa che fai? Sul Exchange il mercato si muove molto velocemente...hai più "gioco" sul book no... Puoi azzardare se leggi secondo quella quota in calo,ma nn è tanto semplice... Poco prima che inizino le partite il mercato di muove molto..prova anche in quei momenti li
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet