Bancata non abbinata?
-
@ninjawhite come detto è una cosa rischiosa, che è più trading che matched betting, non ci sono consigli validi che si possano dare per questi casi
-
@Chomp96 ok sicuramente non è proprio MB, però mi serve anche per capire come funziona il mercato di betfair
-
@Chomp96 giusto per fare un recap. Ha vinto la Bancata.
Quindi mi ritrovo due vinte:
- +118,59 €
- +116,92 €
- -117,00 € (puntata blu per annullare una parte)
Risultato: 118,51 €
Scommesso su Marathon i 100€ della benvenuto.
Quindi Guadano 18,51 €, possibile? -
@Foxarts Hai considerato le commissioni?
-
@DottorZoidberg e no, guardavo solo la pagina scommesse. Guardando la pagina Storico Transazioni, infatti, bisogna togliere un bel 5,93 € di commissione.
Guadagno, quindi, 12,58 €.
Vabbhè, visto il quasi disastro fatto va bene. -
@Foxarts E sì adesso i conti tornano. Rispetto ai +14 iniziali hai limitato la perdita!
-
@DottorZoidberg si si, diciamo che è andata bene così. Ora cercherò di rifarmi con qualche altra puntata con RF super positivo
In ogni caso, grazie a questa community super
-
ragazzi ho un problema ho fatto una bancata la quale è passata solo parzialmente ora cosa posso fare? si può cancellare la bancata andata bene? ci sono altri modi per sistemare il guaio? grazie
-
@mapix87 c'e il link sopra, sono due righe
-
@mapix87 Devi seguire questa guida, "https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata. (NB è scritto nella guida ma ci teniamo a ricordarlo: devi annullare le bancate non ancora abbinate prima di piazzare quelle nuove)
-
ragazzi ho fatto un errore...ho scommesso a quota 2.04 invece che a 2.08....e non mi ha tralaltro abbinato la scommessa...come mi comporto? aggiungo la parte mancante sempre a quota 2.04 o devo fare altri calcoli? grazie...
-
@tattoomaker leggi il messaggio sopra il tuo
-
@Davide ciao! ho seguito la guida e cancellato le bancate non abbinate ...da quello che ho capito varierà di pochi centesimi ....
-
Mentre bancavo è cambiata la quota, qualcuno puo aiutarmi , nn ho capito quanto bancare....
da 2.20 è passata a 2.22.....
-
mi potete dire solo se è tutto corretto?? io credo di si seguendo la guida....
-
@Danielsan sì è corretta
-
dopo avermi scorporato le due bancate una risulta abbinata l altra non riesco ad abbinarla in nessun modo... dovevo bancare 10,23, evidentemente non mi ero accorto di non avere liquidità e me ne ha fatta una bancando 2,45e... ora non riesco ad abbinarle
-
@Domenico0992 se nn posti gli screen nn potremmo capire mai....
-
@Domenico0992 ciao, hai provato a seguire questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata ? se no dagli un'occhiata, e ti ricordiamo di annullare prima la bancata non abbinata
-
Buonasera, mi dareste una mano nel calcolo del guadagno dopo una non abbinata? Perchè dalla guida non mi è chiaro...
Questa è la situazione... Se tutto fosse andato a buon fine avrei guadagnato 4,6€, ma visto il non abbinamento e l'aggiustamento, ora il mio guadagno è di più come segna il calcolatore, cioè 4.84€? Mi sembra molto strano...
P.S. La puntata effettiva non era di 5€, ero in mod. bonus per vedere il guadagno visto che la benvenuto di giocodigitale richiede di fare così per vedere il guadagno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet