Bancata non abbinata?
-
@Foxarts Secondo me hai bancato troppo. il doppio a dir la verità.
sulla voce "abbinata" dovevi inserire 118,59 (la parte abbinata @3,55)
ti mancava veramente poco da abbinare, in questo caso io avrei lasciato così ed eventualmente se a poca distanza dall inizio del match non era OK avrei bancato la parte restante alla nuova quota. -
@QU4TTRO cosa potrei fare ora? Cashout?
Sospettavo di aver fatto la cavolata.Chiedo l’aiuto del pubblico @Chomp96 @Anonymous
-
@Foxarts Segui questa guida e annulla la parte in eccesso https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto
-
@Foxarts
La parte in eccesso sarebbe tutta la bancata a quota 3,60 eccetto 1,39euro
Quindi 116,92 - 1,39 = 115,53
Questa è la parte che devi annullare -
@QU4TTRO faccio subito.
Grazie mille. In sostanza devo puntare la cifra che mi hai detto tu sulla quota blu giocata?Speriamo di non far altro danno nell’annullare
-
@Foxarts Sinceramente non mi è mai successo di dover annullare bancate con il metodo della guida, quindi non posso aiutarti ulteriormente...
attieniti a quello che trovi scritto nella guida e vedrai che andrà tutto bene. -
@Foxarts attualmente è scoperto un importo di 415,9€, quindi devi dividere questo importo per la quota blu dell'evento su cui hai bancato, e puntarci sopra il risultato di questa divisione
-
-
-
@Foxarts punta 117€
-
@Chomp96 adesso sono in questa situazione:
-
@Foxarts o attendi che venga abbinata, oppure annulli la scommessa non abbinata e fai 69,16 diviso la quota punta blu di adesso e ci punti sopra quanto ti esce
-
@Chomp96 ora vedo questo. In teoria ha abbinato 117, giusto?
-
@Foxarts si, abbinata
-
@Chomp96 la fatica
grazie milla come sempre. -
@Chomp96 mi aiuti a capire una cosa? Ho visto un video di un tipo che parlava di crearsi delle surbet, e grosso modo ho capito come funziona, ma siccome ultimamente l'ho presa in quel posto con Huelva Barcellona avendo bancato meno della quota presente e dopo 2 giorni la stessa era salita di parecchio generando una perdita, cosa devo guardare per poter fare questo giochino(rischioso lo so)? Cos'è importante?
-
@ninjawhite come detto è una cosa rischiosa, che è più trading che matched betting, non ci sono consigli validi che si possano dare per questi casi
-
@Chomp96 ok sicuramente non è proprio MB, però mi serve anche per capire come funziona il mercato di betfair
-
@Chomp96 giusto per fare un recap. Ha vinto la Bancata.
Quindi mi ritrovo due vinte:
- +118,59 €
- +116,92 €
- -117,00 € (puntata blu per annullare una parte)
Risultato: 118,51 €
Scommesso su Marathon i 100€ della benvenuto.
Quindi Guadano 18,51 €, possibile? -
@Foxarts Hai considerato le commissioni?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet