Bancata non abbinata?
-
@Chomp96 Ah.. non lo sapevo.. ero andato nel panico. Grazie!
-
@Chomp96 Anche perchè ho puntato 100€ su Sisal.. XD
-
Nel fare la benvenuto di MarathonBet, ovviamente, non mi ha abbinato la scommessa.
Ho seguito le istruzioni e dovrei aver quadrato ora. Questa la situazione:Tutto corretto?
Ma alla fine quanto ho bancato? In questa situazione di più giusto, dato che ho dovuto coprire due volte "tutta" la scommessa?
Non vorrei aver bancato il doppio... ma se avessi sbagliato mi avrebbe detto ancora "non abbinata", giusto?
Grazie.
-
@Foxarts Secondo me hai bancato troppo. il doppio a dir la verità.
sulla voce "abbinata" dovevi inserire 118,59 (la parte abbinata @3,55)
ti mancava veramente poco da abbinare, in questo caso io avrei lasciato così ed eventualmente se a poca distanza dall inizio del match non era OK avrei bancato la parte restante alla nuova quota. -
@QU4TTRO cosa potrei fare ora? Cashout?
Sospettavo di aver fatto la cavolata.Chiedo l’aiuto del pubblico @Chomp96 @Anonymous
-
@Foxarts Segui questa guida e annulla la parte in eccesso https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto
-
@Foxarts
La parte in eccesso sarebbe tutta la bancata a quota 3,60 eccetto 1,39euro
Quindi 116,92 - 1,39 = 115,53
Questa è la parte che devi annullare -
@QU4TTRO faccio subito.
Grazie mille. In sostanza devo puntare la cifra che mi hai detto tu sulla quota blu giocata?Speriamo di non far altro danno nell’annullare
-
@Foxarts Sinceramente non mi è mai successo di dover annullare bancate con il metodo della guida, quindi non posso aiutarti ulteriormente...
attieniti a quello che trovi scritto nella guida e vedrai che andrà tutto bene. -
@Foxarts attualmente è scoperto un importo di 415,9€, quindi devi dividere questo importo per la quota blu dell'evento su cui hai bancato, e puntarci sopra il risultato di questa divisione
-
-
-
@Foxarts punta 117€
-
@Chomp96 adesso sono in questa situazione:
-
@Foxarts o attendi che venga abbinata, oppure annulli la scommessa non abbinata e fai 69,16 diviso la quota punta blu di adesso e ci punti sopra quanto ti esce
-
@Chomp96 ora vedo questo. In teoria ha abbinato 117, giusto?
-
@Foxarts si, abbinata
-
@Chomp96 la fatica
grazie milla come sempre. -
@Chomp96 mi aiuti a capire una cosa? Ho visto un video di un tipo che parlava di crearsi delle surbet, e grosso modo ho capito come funziona, ma siccome ultimamente l'ho presa in quel posto con Huelva Barcellona avendo bancato meno della quota presente e dopo 2 giorni la stessa era salita di parecchio generando una perdita, cosa devo guardare per poter fare questo giochino(rischioso lo so)? Cos'è importante?
-
@ninjawhite come detto è una cosa rischiosa, che è più trading che matched betting, non ci sono consigli validi che si possano dare per questi casi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet