Bancata non abbinata?
-
Mi è capitato che abbinando in seguito la bancata, la parte frazionaria mi rimanesse fuori. Tipo banco 10.58€, sulla bancata non abbinata compare 10€, mi si abbinano solo i 10€ e i restanti 0.58€ mi restano fuori. Oppure anche peggio quando la cifra rimanente è sotto i 0.50€ visto che non si può bancare di meno.
-
Questo post è eliminato! -
ciao volevo sapere perchè no mi fa abbinare una bancata. Mi dice "attuali scommesse con quote"
-
@franco1093 Mai sentita una cosa del genere, che cosa stai cercando di bancare?
-
@franco1093 puoi allegarci uno screen se dovessi riscontrare ancora questo problema?
-
Ragazzi grazie. ho risolto cambiando browsee. Google chrome non mi faceva bancare nulla. ci sarà stato un bug
-
Questo post è eliminato! -
devo bancare l'utima partita della promo di gd, ma sono riuscito a bancare solo in parte. cosa devo mettere sotto l'importo puntata? la puntata della multipla?
-
@kingofcool per bancate non abbinate in multipla devi seguire queste istruzioni https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata-multipla
-
ciao a tutto. Ho seguito questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata-multipla in merito ad una bancata non abinata su una multipla in mod. Normale. Quali dati devo inserire nel profit...quelli della multipla o la somma delle rispettive bancate e responsabilità che leggo in batfair? facci quetsa domanda perchè c'è molta differenza tra le quote nelle attività scommesse exchange e quelle scritte nel moltiplicatore!
-
@jimmetto devi inserire il totale della responsabilità che ti indica betfair
per avercela identica anche nel multiplicatore allora devi fare la media ponderata delle quote e inserire il risultato che ottieni
-
@Anonymous inserisco il totale degli importi su betfair sia della responsabilità che della/e puntate?
-
@jimmetto ma la scommessa l'hai vinta su betfair?
-
deve giocarsi ancora
-
@jimmetto allora non devi compilare nulla nel profit tracker, attendi l'esito.
Se l'esito vince nella multipla allora segni la responsabilità persa totale che leggi su betfair; se l'esito vince su betfair allora segni solamente la cifra incassata sottratta del 5% di commissione (quindi in questo caso non segni la responsabilità)
-
URGENTE! Sto cercando di banca lazio chievo, ma nonostante possiedo fondi sufficienti mi dice che non posso farlo (o per fondi o avendo superato il limite di esposizione). Che significa? Io ho già puntato su sisal
-
@Lettie8989 hai per caso del saldo bonus su betfair?
-
@Chomp96 Si
-
@Lettie8989 il saldo bonus non puoi usarlo per bancare, quindi non consideralo, e quindi carica quanto ti manca per raggiungere la cifra della responsabilità che necessiti
-
@Chomp96 Ah.. non lo sapevo.. ero andato nel panico. Grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet