Bancata non abbinata?
-
Ho seguito le istruzioni ma inserendo il nuovo importo da bancare mi compare il messaggio: "L'importo inserito è inferiore alla scommessa minima." Come posso risolvere questo problema?
-
@matlomba10 se devi bancare meno di 2€ segui questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8492/come-bancare-meno-di-2-su-betfair-exchange
-
Buonasera a tutti! Ho bancato una l`ultima scommessa di una multipla stamane ma nella confusione solo ora mi sono resa conto che non risulta abbinata. La bancata era proprio di 43.62 euro. Ho provato a leggere le istruzioni ma ammetto di non aver capito bene cosa fare. Qualcuno potrebbe darmi una mano? Grazie in anticipo!
-
@Alis Allora devi inserire nel calcolatore delle multiple come cifra puntata quella ottenuta calcolando (bancata non abbinata/bancata totale da abbinare)*cifra puntata, poi cambi la quota con quella nuova da bancare e banchi la cifra che ti riporta nel moltiplicatore.
Se non hai abbinato niente ancora, basta che annulli la bancata non abbinata e cambi la quota banca sul moltiplicatore e banchi la nuova cifra. Ricondati di annullare la bancata non abbinata. Se hai già bloccato il lucchetto riaprilo quando cambi la quota.
-
@Yukio Perdonami, come si fa ad annullare la bancata non abbinata?
è la prima volta che mi capita -
@Alis Devi andare sulla pagina della bancata e cliccare su "Le tue scommesse", ti apparira la bancata non abbinata e c'è un tasto annulla bancata non abbinata. Poi controlli di non averne più di non abbinate.
-
Il problema è che se vado in "Le tue scommesse" trovo questo:
Ma se vado in Conto personale/Scomesse Exchange, questo:
Chiedevo dove poterla annullare proprio perchè non trovavo il tasto per farlo
-
@Alis nel primo screen, hai aggiornato la pagina? sei sulla schermata della partita in questione?
-
@Davide Chiedo venia, forse non aveva aggiornato subito, ora mi compare. Scusate per il disturbo, un po` di panico da prima volta
-
Mi è capitato che abbinando in seguito la bancata, la parte frazionaria mi rimanesse fuori. Tipo banco 10.58€, sulla bancata non abbinata compare 10€, mi si abbinano solo i 10€ e i restanti 0.58€ mi restano fuori. Oppure anche peggio quando la cifra rimanente è sotto i 0.50€ visto che non si può bancare di meno.
-
Questo post è eliminato! -
ciao volevo sapere perchè no mi fa abbinare una bancata. Mi dice "attuali scommesse con quote"
-
@franco1093 Mai sentita una cosa del genere, che cosa stai cercando di bancare?
-
@franco1093 puoi allegarci uno screen se dovessi riscontrare ancora questo problema?
-
Ragazzi grazie. ho risolto cambiando browsee. Google chrome non mi faceva bancare nulla. ci sarà stato un bug
-
Questo post è eliminato! -
devo bancare l'utima partita della promo di gd, ma sono riuscito a bancare solo in parte. cosa devo mettere sotto l'importo puntata? la puntata della multipla?
-
@kingofcool per bancate non abbinate in multipla devi seguire queste istruzioni https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata-multipla
-
ciao a tutto. Ho seguito questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata-multipla in merito ad una bancata non abinata su una multipla in mod. Normale. Quali dati devo inserire nel profit...quelli della multipla o la somma delle rispettive bancate e responsabilità che leggo in batfair? facci quetsa domanda perchè c'è molta differenza tra le quote nelle attività scommesse exchange e quelle scritte nel moltiplicatore!
-
@jimmetto devi inserire il totale della responsabilità che ti indica betfair
per avercela identica anche nel multiplicatore allora devi fare la media ponderata delle quote e inserire il risultato che ottieni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet