Bancata non abbinata?
-
@mariaz devi seguire questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata , e bancare alla quota attuale di betfair, ricorda di annullare la bancata non abbinata
-
@Chomp96 ok, grazie
-
Buongiorno urgentemente , ho abbianto parzialmente una partita però adesso mi ritrovo in sezione non abbinate la restante metà, però non ho più i soldi della parte non bancata sul conto quindi non so come "sbloccarli" oppure abbinare la seconda parte della bancata poichè non ho più il saldo disponibile dato che è bloccato in nella aprte non abbinata
-
@chanto devi annullare la parte non abbinata. Appena la annulli ti ritornano i soldi sul conto
-
@Davide Grazie della velocissima risposta , l'avevo trovata ma ero un attimo nel panico e ho scritto subito un post :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Volendo puntare la parte non abbinata (cioè ho una parte abbinata e una no) in punta-punta invece che bancarla come si deve procedere?
Calcolo l'importo da puntare come proposto e poi metto la quota banca come qp-p/(qpp-1) azzerando le commissioni?
-
quota banca come qp-p/(qpp-1) azzerando le commissioni?
Quota banca = quota punta / (quota punta -1) e azzeri le commissioni, sì
Ricorda che dovrai puntare la responsabilità e non "l'importo banca" -
Ragazzi prima bancata piazzata!
-
ma se io faccio una scommessa su Betfair e una parte non mi viene abbinata, quella parte li mi torna indietro e quindi mi vengono giocati solo i soldi abbinati, oppure i soldi non abbinati vanno sul palinsesto opposto?
esempio:
io devo bancare il GOL di una partita qualsiasi....però su 25€ che devo bancare mi vengono abbinati solo 20€, i restatnti 5€ vanno in autatico sul GOL o mi tornano sul conto?
-
@Massimo97 la bancata rimane in sospeso fino a quando qualcuno non "compra" la tua offerta di bancata, qualora fosse ancora in sospeso al kick off della partita l'importo non abbinato ti viene stornato
-
@Massimo97 Se rimangono non abbinati tornano nel saldo.
-
@Claudio-NinjaBet Salve ho bisogno cortesemente del tuo aiuto. Sono in questa situazione, vorrei bancare la parte non abinata a quota 7.8, come posso fare? grazie!
-
@stefano05 stai leggendo questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata ?
-
@Chomp96 si ma siccome il calcolatore non è in RF, come la mia scommessa, ho pensato che non andasse bene al mio caso
-
@stefano05 quella guida va bene anche in questa situazione
-
@Chomp96 benissimo grazie gentilissimo
-
allora ho puntato sul book a 2.17 mentre su betfair non si è abbinata correttamente potete controllare dagli screen se vabbene?
poi ora ho due bancate non abbinate, ma appena inizierà la partita mi ritorneranno i soldi?
-
@alessandro123098 ora devi annullare la bancate non abbinate, nella guida viene mostrato il tasto che devi premere per annullarle
-
@Chomp96
poiché non le ho eliminate all inizio, ora mi porta cosi come posso fare per limitare i danni? -
@alessandro123098 attualmente vedi altre scommesse nelle non abbinate?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet