Bancata non abbinata?
-
@Drastic Facendo cashout betfair punta l'esatto opposto della tua bancata in modo che qualsiasi sia il risultato tu abbia indietro dei soldi, quindi se hai bancato la juve a 1.25 e vuoi fare cashout subito betfair punterà per te (non con i tuoi soldi) sulla vittoria della juve alle quotazioni di quel momento (esempio a 1.24), facendo ciò tu avrai ovviamente una perdita perché la quota è inferiore
Se invece hai bancato 3 giorni fa la juve a 1.25 e la quota della juve si è alzata a 1.35 perché Ronaldo si è infortunato puoi fare cashout avendo un guadagno. In ciò consiste a grandi linee il trading di quote -
Ciao a tutti, ho bancato Clermont-Valenciennes, con la vittoria della squadra di casa data a 1.63. Ho bancato in totale 198.73 con responsabilità 125,2. Mi ha abbinato con puntata 173.51 e responsabilità 109.31, mentre non abbinata con puntata 25.22 e responsabilità 15.89. Ho cliccato ed ho inviato la scommessa. Consigli per il seguito? La partita si gioca tra due giorni. Grazie
-
@Tremendo81 attualmente tra le bancate ti risulta ancora una parte non abbinata?
-
si risulta bancata non abbinata nella lista delle scommesse exchange
-
@Tremendo81 allora segui questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata , ricorda di annullare prima la parte non abbinata
-
@Chomp96 Non fa nulla se ho già inoltrato la scommessa nel sito di betfair?
-
@Tremendo81 no, hai abbinato una parte, e l'altra è ancora non abbinata, quindi puoi annullarla e bancare la parte non abbinata alla nuova quota disponibile, una volta fatto se vuoi puoi inviarci uno screen e vediamo se avrai fatto tutto correttamente
-
@Chomp96 posso anche rischiare di aspettare? Che ne pensi?
-
@Tremendo81 volendo si, così facendo però la quota nel mentre potrebbe anche salire, vedi tu cosa vuoi fare, basta che te lo ricordi
-
@Chomp96 ti ringrazio, magari aspetto qualche ora
-
Salve, ho effettuato una bancata a quota 2.28 ma una parte non è stata abbinata, ho aspettato 2 ore e adesso che sto cercando di bancare la parte non abbinata mi sono accorta che la quota è passata a 2.38; cosa devo fare bancare a 2.28 o a 2.38?
-
@mariaz c'è la guida nel primo commento: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
@mariaz devi seguire questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata , e bancare alla quota attuale di betfair, ricorda di annullare la bancata non abbinata
-
@Chomp96 ok, grazie
-
Buongiorno urgentemente , ho abbianto parzialmente una partita però adesso mi ritrovo in sezione non abbinate la restante metà, però non ho più i soldi della parte non bancata sul conto quindi non so come "sbloccarli" oppure abbinare la seconda parte della bancata poichè non ho più il saldo disponibile dato che è bloccato in nella aprte non abbinata
-
@chanto devi annullare la parte non abbinata. Appena la annulli ti ritornano i soldi sul conto
-
@Davide Grazie della velocissima risposta , l'avevo trovata ma ero un attimo nel panico e ho scritto subito un post :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Volendo puntare la parte non abbinata (cioè ho una parte abbinata e una no) in punta-punta invece che bancarla come si deve procedere?
Calcolo l'importo da puntare come proposto e poi metto la quota banca come qp-p/(qpp-1) azzerando le commissioni?
-
quota banca come qp-p/(qpp-1) azzerando le commissioni?
Quota banca = quota punta / (quota punta -1) e azzeri le commissioni, sì
Ricorda che dovrai puntare la responsabilità e non "l'importo banca" -
Ragazzi prima bancata piazzata!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet