Bancata non abbinata?
-
@pietro50 cancella e banca a quota 1.16. Non puoi abbinare a 1.15 se su betfair c'è scritto 1.16
-
come ti pare adesso?
-
@pietro50 adesso ti confermo che è abbinata
-
ma e rimasta 1.15
-
@pietro50 si, le quote possono cambiare da sole nel tempo. Ma non devi fare così: se ti diciamo di fare una cosa, la devi fare subito. 40 minuti fa ti ho detto di cancellare la bancata a quota 1.15 e farla a 1.16, invece non lo hai fatto e hai aspettato.
Ti è andata bene che la quota è scesa, ma se invece di scendere fosse salita a 1.20 per esempio non solo non avresti ancora risolto il problema, ma avresti peggiorato le cose.
-
ti ringrazio del chiarimento ma la risposta forse e arrivata in ritardo x che io come lo letta o cercato di applicarla ma ormai era abbinato come im.
-
Salve, io ho piazzato una scommessa multipla su sportyes e devo bancare la prima partita ma non posso...mi spiego,
Ho scommesso su Carrarese vs Lucchese Overo 2,5 a 1,80
Ora dovrei bancare su Betfair ma la bancata non ha quota...cosa posso fare? -
@kcobain87 aspettare che esca. La prossima volta gioca su partite piú importanti peró
-
@speramobbene ok grazie lo faró...speriamo esca
-
Ciao, ho piazzato una bancata su Betfair e quando sono uscita era parzialmente abbinata. L'importo rimasto era talmente basso che ho pensato si sarebbe abbinato. Oggi però vedo che la scommessa è sparita, è normale? Non pensavo venisse annullata in questo caso.
-
@moniam la partita deve ancora disputarsi, giusto? hai controllato che magari è stata abbinata?
-
@Anonymous no si è svolta ieri sera ed oggi non c'è traccia della scommessa (che ovviamente ho vinto ). Pensavo che almeno la parte abbinata fosse valida.
-
@moniam se la partita è finita e non vedi la bancata allora vuol dire che ad inizio partita si è annullata da sola (siccome il mercato viene sospeso per qualche secondo ad inizio match)
-
@Anonymous Scusami, non ho capito, quindi si è annullata perchè era abbinata solo parzialmente o per un altro motivo?
-
@moniam si è annullata perché ad inizio partita non si era abbinata. tutte le scommesse non abbinate ad inizio partita vengono annullate
-
Non avevo capito questo concetto, pensavo che la parte abbinata fosse valida
-
Grazie
-
Come posso annullare una scommessa non abbinata completamente nel caso in cui per sbaglio ho aggiornato la pagina?
-
@matlomba10 apri il mercato su cui stavi bancando e sulla destra trovi la bancata non abbinata. clicca poi quindi sul tasto grigio "annulla tutte le scommesse non abbinate"
-
Credo di aver bancato piu del dovuto, qualcuno mi puoi aiutare ad aggiustare un po il tiro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet