Bancata non abbinata?
-
@Chomp96 se banco ad una nuova quota, che fine fa la prima bancata (non posso annullarla o fare cash out) ?
-
@moon la bancata non abbinata devi annullarla, come scritto nella guida
-
@Chomp96 inserendo la nuova quota della bancata si annulla la precedente?
-
@moon no, devi annullarla prima tu cliccando qui
-
@Chomp96 ho giocato il bonussports di betfair come indicato nel link che mi hai fornito. Ho quindi puntato su betfair e bancato su betflag. Adesso, terminata la partita su cui ho scommesso, mi ritrovo con un bonus denominato "sport qf (no live)" di 10 euro su betflag. E' utilizzabile? Ed eventualmente come?
-
@Potter precedentemente avevi fatto la qualificante della benvenuto di betflag o hai solamente aperto betflag e ci hai solo bancato per adesso? se è questo secondo caso quel bonus non è utilizzabile
-
@Chomp96 96 Ho solamente aperto beflag per bancare. Recepito! grazie
-
se la bancata non si è abbinata per 30 centesimi ha senso effettuare la procedura? anche perchè il calcolatore mi dice di bancare altri 40 centesimi che però non rientrano nella puntata minima di betfair
-
@filippofranzoi non farlo, 30cent non potresti ribancarli, si abbineranno da soli
-
@Chomp96 Buongiorno! Stamattina mi sono ritrovato con un nuovo Bonus su betfair. Credo si tratti nuovamente di un bonus per puntare e non per bancare. Posso usarlo in qualche modo? Ti allego screenshot
-
@Potter certo, puoi usarlo seguendo questa guida https://www.ninjabet.it/bonus-betfair
-
@chomp96 grazie. Quindi ogni qualvolta ricevo un buono betfair posso usarlo secondo quella guida indistintamente? Te lo domando, così da evitare di domandarti ogni volta.
-
@Potter per questi bonus che fanno riferimento alla promozione sulle perdite settimanali sull'exchange si, dovrai seguire sempre questa guida, poi per bonus di altre promozioni ci saranno altre guide dedicate da seguire
-
Buongiorno, io dovrei effettuare una nuova bancata per coprire una scomessa parzialmente non abbinata solo che il reparto exchange di betfair è da un po che non funziona.. qualcuno sa dirmi come posso fare ?
-
@massisarze non si può fare nulla fino a quando betfair non tornerà funzionante, bisogna attendere con pazienza
-
Ma se le scommesse non sono abbinate mi conviene aspettare o fare come nella guida?
-
@ffrahh dipende, in generale però ti conviene fare come da guida per non avere problemi, le quote potrebbero anche peggiorare nel mentre
-
Buongiorno. Anch'io alla prima bancata. Nel mio caso, la scommessa è totalmente non abbinata. Ho provato ad annullarla e ripiazzarla già un paio di volte, ma niente. Qual'è la soluzione migliore? Nella guida fa un esempio di bancata non abbinata parziale, non totale. Grazie
-
@Rikko74 se la bancata non è abbinata totalmente devi annullare quella non abbinata, in questo caso tutta, e mettere nel calcolatore la quota banca(quella rosa) attualmente disponibile al posto di quella che c'era prima, e poi bachi a quella quota quanto ti dice il calcolatore
-
@Chomp96 Si. Fatto! Stò attendendo il termine della partita Verona - Pescara. Grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet