(LIMITAZIONE CONTO) - SPORTYES
-
Buona sera, ieri dopo aver depositato 120 euro su Sportyes mi sono accorto che mi hanno limitato il conto e non posso scommetterli! Mi sapete consigliare come ottenere nuovamente il denaro versato?
-
@ferzagon hai provato a piazzare 2€ a schedina?
-
@Anonymous no, nel caso andasse con 2 euro, mi consigli di puntare e bancare 2 euro sino ad arrivare a 120euro?
-
Questo post è eliminato! -
@ferzagon sì, magari prova prima con importi tipo 10€/6€/4€ e così via
-
O se chiudi l'account dovrebbo ridarteli tutti insieme
-
Chiudi l'account che sono obbligati a ridarteli anche se non sono prelevabili, a bettarli 2 euro alla volta perdi tempo e soldi per niente.
-
@hidemyass999 il supporto telefonico mi ha detto che chiudendo il conto non mi verrano restituito il versamento (saldo).........
EDIT:
Ora ho parlato con un altro operatore e potenzialmente dovrebbero farmi sapere qualcosa per un eventuale chiusura con accredito saldo, stiamo a vedere! -
@ferzagon Sono obbligati per regolamento AAMS a restituire il credito reale, anche se non prelevabile, poi possono farti tutte le storie che vogliono, tenerteli bloccati 6 mesi, etc, ma alla fine ti arrivano.
-
@hidemyass999 ok ok, aggiornerò la discussione per gli eventuali sviluppi futuri che ci saranno sino ad arrivare all' accredito! grazie
-
Salve, come volevasi dimostrare avevo già delle limitazioni di importo sulle scommesse ma nella chat ieri mi avevano detto di non averne. Fidandomi ancora nel genere umano, decido di depositare 20€ per gustarmi in tranquillità la multipla RELAX, ma dopo aver inserito l'importo di 20€ ecco che appare il messaggio "scommessa rifiutata, massimale di scommessa superato". Domanda: come faccio adesso a spostare questi 20€ su betfair con scommesse da 2€ senza essere limitato/espulso/bloccato su betfair? Maledetti loro e quelli della chat
-
@maurizio88 punta e banca a rating alto, che problema dovresti avere con betfair?
-
Avevo letto, non so dove e non so quando (ma probabilmente ricordo male), che troppe bancate a quota bassa possano portare ad una limitazione su betfair
-
@maurizio88 le bancate proprio no
-
perfetto, allora procedo all'estenuante lavoro del trasferimento di soldi a 2€ a 2€
-
Ho paura che abbiano limitato anche il mio conto (non riesco a fare puntate di 3-4€) nonostante facessi delle scommesse da qualche euro sulla serie B per camuffare l'attività da Ninja. Chiedo all'assistenza e o:
- l'operatore non arriva
- se arriva dice "Salve, posso essere utile?" e dopo non risponde mai più
Devo chiudere anche io il conto o c'è possibilità che chiedendo in assistenza mi tolgano/modifichino la limitazione?
-
@stefanobressan manda una mail all'assistenza e vedi cosa ti rispondono
-
@anonymous La stessa "Giada" che non mi ha risposto nelle due chat (durate per un totale di 40 minutii) ha risposto alla mail dicendomi:
"Ogni Concessionario può, nel rispetto delle disposizioni di AAMS e senza obbligo di motivazione, limitare l'importo accettabile di ciascuna giocata, nonché il numero massimo e le tipologie delle giocate consentite".Ma hanno un solo operatore (che sta lì a NON rispondere nelle chat 24/24h) in quel sito?! .-.
-
@stefanobressan se non stai sfruttando promozioni ti conviene prelevare il prelevabile e lasciarlo lì per un po', senza scommettere
-
@anonymous Perché? Dici che lasciando dei soldi lì magari tolgono le limitazioni?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet