[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Scommesse 20' [21 - 26 Dicembre]
-
Si può prelevare durante il periodo promozionale o va a intaccare la promo/ bisogna inserirlo nel conteggio della posizione netta?
-
Buonasera,
la mia pos netta è 29,4€ quindi il 26 devo giocare in RF 38/20 giusto? -
Buonasera, una domanda: ma se una sera durante il periodo promozionale dovessi effettuare una puntata al casinò andrebbe ad influire sulla posizione netta? Grazie in anticipo
-
Valgono le giocate live?
-
@lucorn si valgono
-
@jraf96 no, le giocate al casinò live non influiscono su questa promozione
-
@mimmoster dipende, se la tua posizione netta è di -29,4, si, ti basta quella giocata, se invece è di +29,4, dovrai giocare in rf 97/20
-
@ilup-lothar puoi prelevare senza problemi
-
@Chomp96 scusa solo un dubbio:
per la prima volta le ho sbagliate quasi tutte pur avendole giocate a quote basse.l'unica vincita del lotto è stata 23€ per una giocata da 20€ perciò, ricapitolando, parto da un -57 right?
23€-80€ ..... ma siccome devo fare almeno una giocata da 20€ faccio una RF20-20 è corretto?
-
@slf77 esattamente, quindi o fai ora una rf 20/20, oppure non fai altro e prendi in ogni caso un bonus rimborso di 15€, fai la rf 20/20 solo se trovi qualcosa che ti faccia guadagnare più di 15€
-
@chomp96 buono, grazie, non ci avevo pensato....ora faccio qualche simulazione altrimenti sto fermo.
non male quindi sbagliarle tutte o quasi -
Curiosità, ma voi che profitto avete dalla RF? Io ho fatto una rf 57/20 quindi 10.78 - le qualificanti arrivo a 7.94... sono andato maluccio? Aver movimentato 137€ per riceverne 7.94€ ....
-
vincita netta -18.6, quindi liquidità scommessa qualificante finale 67 - 18.6 oppure 67 + 18.6? La domanda è stupida ma io a sbagliare ci metto 1/2 secondo
-
@darkcloud se la posizione netta, ovvero il valore che ti esce dalla sottrazione vinto - giocato è negativo, ed è di 18,6€, dovrai fare 67-18,6
-
@chomp96 ciao ,purtroppo la partita che ho giocato oggi ( quella per la posizione netta ) è stata sospesa...cosa succedera'?
-
@nicmaiorbt ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Scommesse 20' [21 - 26 Dicembre]:
Curiosità, ma voi che profitto avete dalla RF? Io ho fatto una rf 57/20 quindi 10.78 - le qualificanti arrivo a 7.94... sono andato maluccio? Aver movimentato 137€ per riceverne 7.94€ ....
@Chomp96 cosa ne pensi ?
-
@nicmaiorbt Questa è, notoriamente, un'offerta con la quale si guadagna meno rispetto alla singola RF 67/20 proprio perché bisogna movimentare molto di più a parità di rimborso ricevuto. Considerando quindi questo e considerando che in questo periodo non c'erano chissà che partite, molte sono state rinviate, le quote hanno rasentato il ridicolo... no, non sei andato male.
-
@deanwinchester grazie per avermi risposto. Pensavo fossi uno dei pochi a cui era andata male. Cmq ci dobbiamo accontentare poteva andare anche peggio allora!
-
@nicmaiorbt ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Scommesse 20' [21 - 26 Dicembre]:
@deanwinchester grazie per avermi risposto. Pensavo fossi uno dei pochi a cui era andata male. Cmq ci dobbiamo accontentare poteva andare anche peggio allora!
eh per esempio poteva proprio non arrivare la promo tipo a me
-
Ciao a tutti,
a qualcuno è arrivato il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet