[21 Dicembre] AdmiralYES • gioca 9 scommesse sulla Serie A e ricevi 5€
-
@agiaco Ti ringrazio.
Comunque mi correggo... 5 euro bonus scorsi me li hanno resi prelevabili,
mentre è arrivato anche a me bonus, da 5 euro.
-
Questo post è eliminato! -
Ricevuto bonus di €8.20
-
Non ho capito il meccanismo...la scorsa volta ricevetti 10 euro scommettendo la metà...stavolta ho puntato il doppio grazie anche ad una surebet che mi ha consentito di puntarne 20 euro) e mi hanno dato 8 euro, boh.
-
@aleroby84 erano presenti altre promozioni e sicuramente ti sei qualificato indirettamente anche a quelle.
-
Ciao...ho effettuato la scommessa con i 5 euro di bonus ricevuto...ma è ancora in fase di 'prenotazione', tant'è che non me li hanno ancora scalati. Devo fare qualcosa per rendere la giocata effettiva o verrà automaticamente?
Grazie -
@lostintheflood sei certo di aver cliccato su scommetti e non su prenota nella schedina quando hai tentato la giocata?
-
@chomp96 ha detto in [21 Dicembre] AdmiralYES • gioca 9 scommesse sulla Serie A e ricevi 5€:
@lostintheflood sei certo di aver cliccato su scommetti e non su prenota nella schedina quando hai tentato la giocata?
Mmmhhh...adesso mi fai venire il dubbio..come si deve fare nel caso abbia fatto prenota?
-
Effettivamente prima, per un po', non era possibile scommettere (non c'era proprio il tasto), ma solo prenotare. Temevo di essere stato limitato.
-
@lostintheflood ha detto in [21 Dicembre] AdmiralYES • gioca 9 scommesse sulla Serie A e ricevi 5€:
@chomp96 ha detto in [21 Dicembre] AdmiralYES • gioca 9 scommesse sulla Serie A e ricevi 5€:
Mmmhhh...adesso mi fai venire il dubbio..come si deve fare nel caso abbia fatto prenota?
No a posto grazie...ho semplicemente cancellato la prenotazione e piazzato la scommessa.
Grazie -
Questo post è eliminato! -
A me ora sono arrivati 7 euro boh
-
Vi ricordo che la promo era legata ad una classifica, che dava punti in base alle quote e non alle cifre scommesse: chi ha ricevuto soldi in più potrebbe essere entrato in classifica
-
Ciao, a me non mi è ancora arrivato il bonus..è giusto? devo aspettare tutto oggi?
-
in effetti . 5 giorni lavorativi dal 22 , sarebbe dal 29 dicembre, giusto?
-
@casa-via-arena è strano che non ti sia ancora arrivato, risulta essere già arrivato per tutti, sei certo di aver fatto tutto come da guida? Se si, prova a contattare al riguardo la loro assistenza
-
-
@chomp96 si ho fatto tutto come da guida, qui in allegato lo screen, ora provo a contattarli
-
@chomp96 qui la loro risposta
, dai aspetto fino a domani
-
il bonus ha scadenza?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet