[20 - 23 Dicembre] Planetwin365 • Scommetti 50€ e ricevi un bonus variabile
-
@nicmaiorbt certo
-
@davide scusate il mio dubbio... cashback vuol dire che ti torna indietro il 25% delle perdite o il 25% dell'importo scommesso?
Poi per avere 50 € bisognerà scommettere 200 euro o sbaglio? -
@evilfantasy con tutta probabilità delle perdite, ad ora come da guida non ci sono molte info al riguardo e si dovrà attendere che effettivamente arrivi quella promozione, a quel punto la guida verrà aggiornata con cosa bisognerà fare
-
@chomp96 ha detto in [20 - 23 Dicembre] Planetwin365 • Scommetti 50€ e ricevi un bonus variabile:
asy con tutta probabilità delle perdite
quindi per adesso ipotizzi sarà una RF 200/50
-
@evilfantasy molto probabilmente si
-
@brazz anche la mia qualificante è su quella partita, ancora non si sa nulla sul rinvio?
-
@yondaime sarà sicuramente dopo 72 ore in quanto è rinviata per covid
-
@brazz quindi dobbiamo rifare la qualificante perché il termine delle 72h supera il termine per la qualificante del 23 dicembre? @Staff-NinjaBet
-
@yondaime sì, se non viene giocata bisogna rifare la qualificante
-
Comunque oggi quando mi sono iscritto all'offerta c'era scritto che si riceveva un cashback del 25% fino a 50 euro... ora la parte del 25% è scomparsa.. speriamo, sarebbe buono anche il 25%
-
Sono ridicoli...
Fino a pochi giorni fa era del 50% fino a 50.Ora hanno cambiato al 25 e ora hanno tolto il riferimento...
-
magheggi e rimagheggi dei books in base a quanti si iscrivono alle promo e a quali e quante scommesse vengono fatte in corso d'opera ... ecco perchè scrivono che i termini possono subire variazioni in itinere ..
-
in quanti l'avete fatta, ma sopratutto...ne vale la pena?
-
ne vale la pena
-
quindi la promo in toto è:
1)piazza una scommessa da 50€ per qualificarti al cashback
2)piazza una scommessa per avere il cashback
3)piazza una scommessa col cashbackgiusto?
-
@leo88 sì
-
@davide quindi l'esito dei primi 50€ non è vincolante?
-
@leo88 l'esito dei primi 50€ non serve a nulla, ricevi l'offerta a prescindere.
-
@davide ok grazie, speriamo non influenzi (del tipo se perdi a quota alta hai più probabilità rispetto a se vinci a quota bassa)
mi sa che a sto punto allora me li gioco stasera su juventus-cagliari, vuoi che la juve non vinca? XD
-
Ciao, una delle due qualificanti che avevo piazzato era Zalgiris vs AX Armani Exchange Milano (basket, Eurolega) che però è stata rinviata per motivi legati al COVID. Come mi regolo? Mi conviene cercare un'altra qualificante?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet