[20 - 23 Dicembre] Planetwin365 • Scommetti 50€ e ricevi un bonus variabile
-
@19dany98 non ci sono vincoli al riguardo che lo vietano, quindi teoricamente si, il problema è che su planetwin potrai avere solo un bonus attivo per volta, e quindi avendo quello di benvenuto non potresti poi attivare quello di questa promozione quando arriverà
-
@nicmaiorbt se lo hai fatto subito dopo la scommessa generalmente va bene, se invece lo hai fatto dopo diverso tempo ti consigliamo di fare un'altra qualificante
-
@chomp96 c'è modo di annullare quello di benvenuto?
-
@19dany98 per non ricevere il bonus di benvenuto basta non richiederlo in fase di registrazione, ma evitare la benvenuto per fare questa ricorrente dove con molta probabilità sarà sfruttabile ma comunque non se ne ha la certezza non è molto conveniente
-
@chomp96 non ho la piena disponibilità per poter fare la benvenuto purtroppo
-
@chomp96 c'è un modo per accertarsi che sia stata considerata? tipo una barra che indica l'avanzamento delle scommesse
-
@itachix no, non ce modo purtroppo
-
Ho scommesso 90€ su una partita di domani vale uguale se ho scommesso piu' di 50€ ?
-
@azor5 si andrà bene
-
@chomp96 grazie
-
Se la partita su cui ho scommesso è rinviata a data da destinarsi (Udinese - Salernitana) cosa succede?
-
@brazz devi rifare la qualificante, quel match entro 72h ti verrà rimborsato.
-
@Chomp96 sono alla fase 3 della benvenuto, ho scommesso a quota sopra il 2 200 euro dei 250 che devo scommettere per avere il bonus ,siccome ho tempo sino al 19 gennaio per farla, se io i 50 euro li scommetto sotto quota 2 x sfruttare questa promo e una volta finito tutto scommetto i restanti 50 che mi mancano della benvenuto a quota superiore a 2 è fattibile?oppure se ora scommetto 50 a quota inferiore a 2 mi arriverà il bonus benvenuto ma calcolato sui 200 euro che ho scommesso a quota sopra il 2?
-
@mr-seven il bonus benvenuto non ti arriverà se scommetti i 50€ a quota minore di 2, in ogni caso la scheda della fase 2 è già attiva, in ogni caso quando poi farai l'eventuale rf per la ricorrente questa andrà a completare sicuramente il requisito della benvenuto, in generale sconsigliamo di mischiare le due cose, e limitarsi quindi a fare solo la benvenuto, ed eventualmente provare a concluderla quanto prima così da poter poi sfruttare l'rf della ricorrente
-
@Freddie anche su betfair annullano?
-
@nicmaiorbt certo
-
@davide scusate il mio dubbio... cashback vuol dire che ti torna indietro il 25% delle perdite o il 25% dell'importo scommesso?
Poi per avere 50 € bisognerà scommettere 200 euro o sbaglio? -
@evilfantasy con tutta probabilità delle perdite, ad ora come da guida non ci sono molte info al riguardo e si dovrà attendere che effettivamente arrivi quella promozione, a quel punto la guida verrà aggiornata con cosa bisognerà fare
-
@chomp96 ha detto in [20 - 23 Dicembre] Planetwin365 • Scommetti 50€ e ricevi un bonus variabile:
asy con tutta probabilità delle perdite
quindi per adesso ipotizzi sarà una RF 200/50
-
@evilfantasy molto probabilmente si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet