[20 - 23 Dicembre] Planetwin365 • Scommetti 50€ e ricevi un bonus variabile
-
@mourinho90 sì
-
valgono le scommesse live?
-
@eziolino sì
-
@davide Si può scommettere su tutti gli Sport per la qualificante con le 50€, confermi? Grazie
-
@ilmemole sì esatto
-
@davide grazie mille
-
Ragazzi domanda idiota ma dopo 1000 volte che uno fa promo può capitare l'errore. Ho PRIMA giocato la qualificante e DOPO aderito alla promo. Cambia qualcosa?
-
@nikkicrue ha detto in [20 - 23 Dicembre] Planetwin365 • Scommetti 50€ e ricevi un bonus variabile:
Ragazzi domanda idiota ma dopo 1000 volte che uno fa promo può capitare l'errore. Ho PRIMA giocato la qualificante e DOPO aderito alla promo. Cambia qualcosa?
In questo caso su Pwin devi riqualificarti
-
@ninjean come non detto, per una volta che uno si sbaglia
-
Ragazzi chiedo scusa.. ma per ricevere il regalo del 25/12 è scritto che si sarebbe dovuto parteciapre a tutte e 4 le promo "natale con i fiocchi"
Noi (almeno chi ha seguito solo le guide pubblicate) non abbiamo partecipato e tutte.riceveremo cmq il regalo?
la promo una scommessa per 2 (13-19 dicembre) non è stata fatta
-
@elpako90 no in quanto non è stata pubblicata la guida per la promo una scommessa per due, in ogni caso il bonus finale "potrà assumere un controvalore e probabilità di vincita pari, alternativamente, a €2 (euro due/00, 65%), €5 (euro cinque/00, 20%), €10 (euro 10/00, 15%)".
-
@freddie non è stata publicata per scarsa possibilita di profitto? ad ogni modo alla fine sarà molto basso il ritorno.
-
@elpako90 sì esatto visto che non erano noti i T&C dell'effettiva promo "una scommessa per due".
-
@freddie perche dici non erano noti? era una multipla da25€ e da 5 eventi almeno che terminasse entro il 23.. Io attendevo la guida... poi sinceramente l'ho dimenticato.. ma a sapere che cosi perdiamo il regalo .. l'avrei fatta
-
@elpako90 della qualificante sì, ma della promo "una scommessa per due" purtroppo no.
-
Si può combinare con le giocate qualificanti dell'offerta di benvenuto?
-
@bob-vance se stai sfruttando la benvenuto dovrai saltare questa ricorrente, infatti su Planetwin365 è possibile disporre di un solo bonus alla volta.
-
@freddie Ciao. Vorrei solo esprimere un mio parere inerente a ciò. Spesso noto che non pubblicizzate parecchie promo solo perchè non offrono un guadagno da mach betting certo. Alcune volte lo fate, tipo le promo sul versamento di Leovegas come quella odierna ma in questo caso, in realtà, pur facendola e non guadagnando nulla dalla promo in sè, non si perderebbe nulla lasciando il versamento così come è sul conto gioco: da sfruttare, al massimo, per contro puntate future. Corretto in parte, penso. E' vero altresì che molte promo, di fatto sulla carta non profittevoli, potrebbero diventarlo in itinere (vedi la promo di Bwin Jingle bank, per esempio). Non solo. In tanti si lamentano poi di esclusioni, limitazioni conto, problemi vari. Il fare di fatto le promo proposte da un book sul quale ci si è iscritti, fa aumentare quella cosa che si chiama "fidelizzazione" che fa sì che ogni tanto possano arrivare offerte personalizzate. Se per avere questo, ogni tanto, si debba "investire" qualche euro, io lo faccio volentieri e spesso ne vengo ripagato. Nelle vostre guide, per esempio su Bwin, Gioco Digitale, alcuni bonus di quote maggiorate li "bandite" come non profittevoli e quindi da non fare. Ma perchè un giocatore "normale"al quale viene offerto un bonus dovrebbe poi non sfruttarlo? Siete i primi a dire che bisogna spesso variare le puntate per non dare nell'occhio ma questo rifiuto, a mio parere, è peggio. Per me dovreste segnalare le promo sfruttabili a prescindere, le promo a guadagna probabile e le promo che non portano un guadagno di fatto ma che potrebbero essere ottime per fidalizzare il conto gioco, sottolineandole come tali. In tanti possono cercarsele da soli, avendo tempo, in tanti, invece si affidano ai vostri canali per fare le promo ed aspettano solo le vostre notifiche. Offrendo loro la gamma completa lascereste spazio al loro giudizio se farle o meno. Sono andato un pò off topic e mi scuso.
-
@cherutto nessun problema per l'off topic, ogni parere è lecito e ti ringraziamo per averlo condiviso. Purtroppo la prospettiva di un utente è totalmente diversa dalla nostra, fare queste valutazioni non è facile come può sembrare in quanto dipende da vari fattori.
Cerchiamo di fare sempre il possibile per far guadagnare tutti e a lungo, ci dispiace se le scelte non sono sempre condivise ma non è facile accontentare tutti. -
@nikkicrue se l'adesione l'hai fatta poco dopo è valida comunque
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet