[20 - 23 Dicembre] Planetwin365 • Scommetti 50€ e ricevi un bonus variabile
-
Oggi è possibile giocare l'RF? c'è scritto che la partita deve giocare entro il 27 dicembre però non è ben chiaro se compreso o no
-
@ninja990 si, è compreso il 27 dicembre
-
salve, c'è da fidarsi a giocare la RF sui campionati inglesi? Non vorrei prendermi una fregatura.
-
@silvanos se giochi a poca distanza dal suo momento di inizio generalmente non avrai problemi, generalmente le partite quotate per oggi non dovrebbero avere molti rischi di rinvii
-
@grow40 io ne ho fatte già 3 avendo vinte le prime due per un buon profit finale...
-
@des98 Fortunato a trovare liquidità e % RF per riuscire a giocare più di 400-800 euro visto che ne hai fatte almeno 3
-
Ho ricevuto un servizio bonus da 10€. Non ho ricevuto la PlanetBox però nonostante ho rispettato tutte le guide e tutte le promo. Le ho fatte tutte correttamente. Dite che questo è il premio accreditato manualmente o devo richiedere anche la PlanetBox? @Staff-NinjaBet Mi faccio i fatti miei vero? Tanto 10€ credo che nessuno li abbia avuti
-
@mourinho90 questi 10€ sono un'esclusiva che non ha nulla a che vedere con la promo cashback.
-
@freddie Okay quindi devo ancora reclamare, vero?
-
@mourinho90 puoi farlo sì.
-
@freddie L'ho fatto ieri e mi hanno detto che mi facevano sapere tramite mail. Li ricontatto oggi?
-
@mourinho90 a questo punto attendi un riscontro via mail.
-
@mourinho90 ha detto in [20 - 23 Dicembre] Planetwin365 • Scommetti 50€ e ricevi un bonus variabile:
Ho ricevuto un servizio bonus da 10€. Non ho ricevuto la PlanetBox però nonostante ho rispettato tutte le guide e tutte le promo. Le ho fatte tutte correttamente. Dite che questo è il premio accreditato manualmente o devo richiedere anche la PlanetBox? @Staff-NinjaBet Mi faccio i fatti miei vero? Tanto 10€ credo che nessuno li abbia avuti
Anche io ho ricevuto questo bonus di 10€ che si può attivare fino 29 Dicembre, rollover x2, quota minima 1.50 da giocare entro 3 giorni dall'attivazione.
Visto che non si possono usare due bonus contemporaneamente, mi chiedo cosa conviene fare visto che domani arriva quello della promo cashback.
-
@capabomba basta attivarlo e completarne il rollover su partite che terminano entro il 30, così il 30 si potrà attivare il rimborso che scadrà poi dopo 3 giorni.
-
@freddie anche ho ricevuto i 10 euro. Sono in attesa di ricevere i 50 euro bonus del cash back.... mi è chiaro che devo prima completare il rollover dei 10 prima di accettare i 50 euro. Ma se accetto ora i 10 e li gioco su partita di oggi, sballo la Posizione netta compromettendo il bonus di 50?
-
@janiskelly Non devi giocare quote maggiori di 2. Oppure giocalo su partite di domani
-
@janiskelly sì esatto, le vincite andrebbero ad influire (se a quota minima 2).
-
Se gioco a quote maggiori di 2.00 su partite che terminano dopo le 23:59 di oggi sballo qualcosa?
-
@mezbar no, non verranno considerate.
-
@freddie formulo meglio la domanda:
- se scommetto a quota maggiore o uguale a 2.00 oggi su eventi che iniziano oggi e finiscono dopo le 23:59 sballo qualcosa?
- se scommetto a quota maggiore o uguale a 2.00 oggi su eventi che iniziano ad esempio domani (tipo NBA che gioca domani notte) sballo qualcosa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet