[20 - 23 Dicembre] Planetwin365 • Scommetti 50€ e ricevi un bonus variabile
-
@davide quindi chi ha anche "Una scommessa per due", basta attivare questa promo e fare una scommessa di 10€ a quota maggiore o uguale a 2.00 e 40€ a qualsiasi quota?
-
@mezbar sì esatto
-
@elpako90 no, perchè la promo parte da oggi
-
ho giocato prima i 10 e poi attivato la promo, non si sa se è retroattiva giusto?
-
@fabridg se l'hai fatta il giorno stesso dell'attivazione dovrebbe essere retroattiva
-
@Staff-NinjaBet Se dovessi giocare 50€ a quota minima o superiore a 2,00 avendo attiva la scommessa per due.. mi basta fare un'unica giocata per qualificarmi ad entrambe giusto?
-
@mourinho90 sì
-
valgono le scommesse live?
-
@eziolino sì
-
@davide Si può scommettere su tutti gli Sport per la qualificante con le 50€, confermi? Grazie
-
@ilmemole sì esatto
-
@davide grazie mille
-
Ragazzi domanda idiota ma dopo 1000 volte che uno fa promo può capitare l'errore. Ho PRIMA giocato la qualificante e DOPO aderito alla promo. Cambia qualcosa?
-
@nikkicrue ha detto in [20 - 23 Dicembre] Planetwin365 • Scommetti 50€ e ricevi un bonus variabile:
Ragazzi domanda idiota ma dopo 1000 volte che uno fa promo può capitare l'errore. Ho PRIMA giocato la qualificante e DOPO aderito alla promo. Cambia qualcosa?
In questo caso su Pwin devi riqualificarti
-
@ninjean come non detto, per una volta che uno si sbaglia
-
Ragazzi chiedo scusa.. ma per ricevere il regalo del 25/12 è scritto che si sarebbe dovuto parteciapre a tutte e 4 le promo "natale con i fiocchi"
Noi (almeno chi ha seguito solo le guide pubblicate) non abbiamo partecipato e tutte.riceveremo cmq il regalo?
la promo una scommessa per 2 (13-19 dicembre) non è stata fatta
-
@elpako90 no in quanto non è stata pubblicata la guida per la promo una scommessa per due, in ogni caso il bonus finale "potrà assumere un controvalore e probabilità di vincita pari, alternativamente, a €2 (euro due/00, 65%), €5 (euro cinque/00, 20%), €10 (euro 10/00, 15%)".
-
@freddie non è stata publicata per scarsa possibilita di profitto? ad ogni modo alla fine sarà molto basso il ritorno.
-
@elpako90 sì esatto visto che non erano noti i T&C dell'effettiva promo "una scommessa per due".
-
@freddie perche dici non erano noti? era una multipla da25€ e da 5 eventi almeno che terminasse entro il 23.. Io attendevo la guida... poi sinceramente l'ho dimenticato.. ma a sapere che cosi perdiamo il regalo .. l'avrei fatta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet