[20 - 23 Dicembre] Planetwin365 • Scommetti 50€ e ricevi un bonus variabile
-
@ream mai giocata una strategia RF in questo modo. ... Non penso possa funzionare ...
-
@cherutto Boh senti, se dicono che mi rimborsano fino a 50€, continuerò a scommettere finché non raggiungerò quel tetto.
Finora su 4 ne ho perse 2 su PlanetWin, se qualcuna delle 2 restanti le vincerò, avrò margine per altre scommesse risk free. -
@ream non ti voglio insegnare nulla ma allora devi giocare le prime 3 normali e fare la rf alla fine
-
@hiroo-onoda ho chiesto un altra cosa, penso che hai sbagliato persona
-
Se vinci perdi 20€ delle prime due perse visto che non sposti 50€ sull'exchange ma circa 40 giocando in rf, poi soldi tuoi e sei libero di regalarli al book, ma non far sbagliare magari qualcuno inesperto che ti legge
-
@piccio Non credo, facendo in quel modo potrei andare in perdita.
In ogni caso lo scopriremo solo vivendo, vedremo se il 28 mi daranno il rimborso, che finora avrebbe raggiunto i 25€. -
@caccione Infatti finora ho perso quasi 20€, ma siccome il rimborso teorico per queste due scommesse dà un totale di 25€, andrei in guadagno (di più di 5€).
-
@ream spera di non vincerne nemmeno una
-
@ream appunto, se vinci una scommessa la posizione netta si sballa, perdi 30€ sull'exchange e ricevi, se ti va bene, 10 di rimborso
-
@piccio Ma scusa, se vinco non raggiungerei i 200€ di perdita, quindi avrei la possibilità di scommettere ancora in risk free, guadagnando anche di più.
Volevo chiedere appunto questo. -
@caccione Boh, non capisco, se vinco su Planet avrei un guadagno immediato, senza bisogno di rimborso. Poi non lo so se mi sfugge qualcosa.
-
Ragazzi, però state monopolizzando la discussione con questa storia di questa RF fatta come non si deve fare...
La RF si fa come da guida, punto... -
@mezbar Dove potrei parlarne?
-
@ream apri un nuovo thread e parlane lì
-
@mezbar evitiamo di aprire discussioni duplicate, ognuno è libero di scrivere le sue idee e ovviamente ognuno è libero di seguire la guida o non farlo. Ci teniamo comunque a precisare che le rf non si possono dividere per ovvie ragioni, pertanto non ci sono strategie valide diverse da quella descritta nella guida.
-
@caselli90 io non l’ho ricevuto, li ho contattati e mi han detto che ne avevo diritto e che mi faranno sapere
-
@freddie sì, però io ad esempio ho fatto una domanda prima a Davide, ma si è persa tra tutti i commenti di questa RF e non ho ricevuto risposta
-
@mezbar sì esatto, la prossima volta ti suggeriamo di utilizzare il tag @Staff-NinjaBet così da notificarci tutti.
-
@Staff-NinjaBet Si parla di box che altri utenti hanno ricevuto da PlanetWin, io no. Come faccio? Tra i messaggi non ho nulla. Li contatto?
-
Hanno rinviato la partita, come la maggior parte delle partite inglesi, cos'è previsto in questi casi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet