[20 - 23 Dicembre] Planetwin365 • Scommetti 50€ e ricevi un bonus variabile
-
ragazzi ho bisogno di un aituo per capire come comportarmi. Avevo scelto hull city - blackbun per la promo, ma questa è stata rinviata causa covid. come posso muovermi? la scommessa piazzata viene annullata?
-
@djpetre idem
-
@jackp69 purtroppo in championship hanno rinviato quasi tutte le partite
-
@djpetre infatti, ho visto, probabilmente ne dovremmo fare un altra, sentiamo l @Staff-NinjaBet
-
@jackp69 se è stata rinviata, come al solito verrà rimborsata entro 72 ore, non sarò valida per la promo ma ne potrai fare un'altra che termini entro la scadenza della promozione.
-
@davide A meno che non giochino domani, ma non credo se il motivo è il covid, giusto?
-
@jackp69 esatto
-
@jackp69 ha detto in [20 - 23 Dicembre] Planetwin365 • Scommetti 50€ e ricevi un bonus variabile:
@davide A meno che non giochino domani, ma non credo se il motivo è il covid, giusto?
Se è per covid supera le 72 ore per forza
-
-
Raga evitate il Regno Unito!! Io mi sono accontentato di un 37% di rating sul campionato turco, già giocata, già vinta e già richiesto il prelievo su planet.
-
Intendo certo per quanto riguarda partite in RF. Invece se dovete rigiocare un bonus X1 allora sì ... che se la rinviano rischiate che vi torna indietro tra 3gg tutto saldo prelevabile!
-
Salve, se i 200€ scommessi non vengono persi su Planetwin, si può continuare a scommettere ulteriormente in risk free?
Mi spiego: avendo suddiviso i 200€ da puntare in 4 scommesse (per non dare nell'occhio), se qualcuna di queste dovesse vincere su Planetwin (con guadagno) potrei comunque continuare a puntare altre scommesse finché non raggiungo i 200€ di perdita?
In modo da raggiungere il tetto massimo di rimborso (50€). -
Ho giocato e vinto ieri una scommessa a quota 1.7 con soldi reali. La vincita non devo calcolarla per la RF giusto? Posso procedere tranquillamente con 200/50?
-
@ream avresti dovuto calcolare le varie posizioni nette delle partite ... ora è un macello, penso ... era il motivo per cui lo staff ha detto nella guida di fare una unica scommessa da 200 rf 50
-
@facchiu io avevo quota minimo 2 nei t&C sul planet, per cui penso proprio di si
-
@Staff-NinjaBet facendo scommesse a quota inferiore a 2.00 nel periodo promozionale, queste non intaccano la posizione netta, giusto?
-
@mezbar esatto, solo a quota minima di 2.00 contano per la posizione netta
-
@cherutto Ma perchè, scusa? Scommetterne una intera oppure divisa in 4 non è lo stesso? Quelle perse danno diritto a un rimborso, quelle vinte danno un guadagno immediato, colla possibilità di giocare ancora in risk free...
-
@davide quindi se ho già perso la RF e mi capita di dover contropuntare su Planetwin a quote tipo 1.50 o 1.40 posso farlo, giusto? Chiedo perché l'ho già fatto e spero di non aver fatto danni
-
@ream ma ognuna di queste 4 partite le hai bancate normalmente oppure hai giocato in RF ognuna?
-
Ci sono rf pessimi e il dutcher segnala quote che sui siti sono cambiate mezz'ora fa . Avete qualche consiglio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet