NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[20 - 23 Dicembre] Planetwin365 • Scommetti 50€ e ricevi un bonus variabile

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Ricorrenti Scadute
    130
    463
    4.8k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • agiacoA
      agiaco Super Ninja [+1000]
      ultima modifica di

il mio non richiesto consiglio è di attendere il 26 per la premier, di sti tempi

onepunchmanO N Y 3 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 3
      • A
        AleRoby84 Ninja Esperto [+200] @DrSlump
        ultima modifica di

@drslump ha detto in [20 - 23 Dicembre] Planetwin365 • Scommetti 50€ e ricevi un bonus variabile:

Che cosa strana. Ho cercato di versare dei soldi con la carta e la transazione mi è stata negata. Ho parlato con la banca e mi ha detto che è scattato l'allarme antifrode perché il book è messo sotto dei controlli.

per me tutto ok postepay

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • M
          mourinho90 Ninja Esperto [+200] @AleRoby84
          ultima modifica di

@aleroby84 Attendere il 26 stesso, easy

A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • A
            AleRoby84 Ninja Esperto [+200] @mourinho90
            ultima modifica di

@mourinho90 ha detto in [20 - 23 Dicembre] Planetwin365 • Scommetti 50€ e ricevi un bonus variabile:

@aleroby84 Attendere il 26 stesso, easy

sinceramente vorrei non pensare al mb durante i prossimi 2 giorni e sarei cmq fuori casa e sinceramente fare da mobile tra 200 e 850 euro di copertura ho voluto evitarlo.....sicuramente fate bene, mai dire mai ma ho preferito cosi

• onepunchmanO
              onepunchman Ninja Esperto [+200] @agiaco
              ultima modifica di onepunchman

@agiaco co sti tempi e le partite posticipate, la premier secondo me è rischiosa, solo che altro top non vi è......

Two +1 is megl' che one +1!!!!

P 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • T
                thexesss Ninja Novizio [0-15]
                ultima modifica di

io faccio 100/25 non mi va di usare la carta

• R
                  Romanreigns92 Ninja Novizio [0-15]
                  ultima modifica di

ragazzi buonasera, ho ricevutom il cashback del 25% fino a 50 euro, volevo sapere come posso unire questa promo alla terza parte del bonus du benvenuto, grazie mille per la disponibilità

• crisC
                    cris Ninja Avanzato [+50]
                    ultima modifica di

@Staff-NinjaBet per caso avrei dovuto tenere in considerazione il fatto che ho giocato stamattina 90 euro e questa gara sarà refertata domani?

SamabetS DrSlumpD 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • SamabetS
                      Samabet @cris
                      ultima modifica di Samabet

@cris ~~si, se la quota è >2; se così fosse, vedi se ti fa giocare altri 110€ stesso esito ed evento

P.S: naturalmente in modalità RF 200/50~~

come non detto 😂

L'unica cosa sicura che ti insegna il MB è che non c'è mai niente di sicuro.

crisC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • P
                        piedro12 Ninja Base [+15] @onepunchman
                        ultima modifica di

@onepunchman l'unica è giocarla pochi minuti prima e sperare ci siano quote decenti.. l'unico bonus accettabile che danno e il covid ci secca.. a loro ha detto mooolto bene.. senza premier siamo fregati (a meno che non vogliamo rischiare limitazioni)

• DrSlumpD
                          DrSlump Ninja Novizio [0-15] @cris
                          ultima modifica di

@cris Siccome la promo Cashback parte alle 15 di oggi, credo che quella non la devi considerare.

crisC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • crisC
                            cris Ninja Avanzato [+50] @Samabet
                            ultima modifica di

@samabet fortunatamente è sotto la quota 2......mi sono salvato da rogne 🙂

• crisC
                              cris Ninja Avanzato [+50] @DrSlump
                              ultima modifica di

@drslump si poi non capivo se fosse retroattiva, mi è venuto quel dubbio

DrSlumpD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • DrSlumpD
                                DrSlump Ninja Novizio [0-15] @cris
                                ultima modifica di

@cris Hai fatto bene a chiedere. Comunque dato che la promo dice che prende in considerazione le scommesse fatte dalle 15 in poi mi sembra difficile che sia retroattiva, ma un'ulteriore sicurezza non guasta. ^_^

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                • N
                                  Nelke @agiaco
                                  ultima modifica di

@agiaco io la scorsa settimana ho puntato Aston Villa v. Burnley verso le 11 del giorno stesso, partita prevista per le 15 e mi sentivo abbastanza tranquilla. Niente, annullata poco dopo.

• Y
                                    Yondaime Ninja Esperto [+200] @agiaco
                                    ultima modifica di Yondaime

@agiaco visto che trovare RF decenti in singola a quota @2 è abbastanza complicato, è possibile fare una doppia in RF 200/50 usando il multiodds con @1.5 quota minima per evento ?
                                    Non che cambi molto ma almeno è facile trovare eventi con liquidità su Betfair
                                    @Staff-NinjaBet

agiacoA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • agiacoA
                                      agiaco Super Ninja [+1000] @Yondaime
                                      ultima modifica di

@yondaime se i t&c non escludono espressamente le multiple si, ma hai contato quanto ti verrebbe di responsabilità?

Y 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • ZFedeZ
                                        ZFede
                                        ultima modifica di

che RF pessimi... in piu domani va pure in manutenzione il sito.. rischioso aspettare la domenica?

Strike - WilliamHill
                                        Limitato - GiocoDigitale, Bwin

• silvanosS
                                          silvanos Ninja Novizio [0-15]
                                          ultima modifica di

salve, in considerazione del fatto che Planet chiude per manutenzione fino alle 24,00 del 25/12, conviene fare adesso la scommessa qualificante o aspettare il 26/12?

eziolinoE 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • eziolinoE
                                            eziolino Ninja Esperto [+200] @silvanos
                                            ultima modifica di

@silvanos ha detto in [20 - 23 Dicembre] Planetwin365 • Scommetti 50€ e ricevi un bonus variabile:

salve, in considerazione del fatto che Planet chiude per manutenzione fino alle 24,00 del 25/12, conviene fare adesso la scommessa qualificante o aspettare il 26/12?

io l'ho fatta ora ma solo perchè ho bisogno di movimentare i conti,se puoi aspettare meglio il 26

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet