[20 - 23 Dicembre] Planetwin365 • Scommetti 50€ e ricevi un bonus variabile
-
@davide quindi l'esito dei primi 50€ non è vincolante?
-
@leo88 l'esito dei primi 50€ non serve a nulla, ricevi l'offerta a prescindere.
-
@davide ok grazie, speriamo non influenzi (del tipo se perdi a quota alta hai più probabilità rispetto a se vinci a quota bassa)
mi sa che a sto punto allora me li gioco stasera su juventus-cagliari, vuoi che la juve non vinca? XD
-
Ciao, una delle due qualificanti che avevo piazzato era Zalgiris vs AX Armani Exchange Milano (basket, Eurolega) che però è stata rinviata per motivi legati al COVID. Come mi regolo? Mi conviene cercare un'altra qualificante?
-
@busyberto sì, devi farne un'altra al suo posto
-
@davide ok grazie
-
-
@davide buongiorno, quindi vale lo stesso anche per me con Udinese-Salernitana? Devo effettuare di nuovo una scommessa di 50? Grazie
-
@iltuareg00 si, procedi facendone un'altra
-
@chomp96 ok grazie, ma su betfair non c’è traccia della bancata perché viene cancellata?
-
@iltuareg00 esatto, ad ora comunque ancora non è stata rimborsata, verrà fatto entro 72 ore dalla data iniziale prevista della partita
-
Ragazzi una domanda, su questa promo "cashback" posso prelevare la vincita dei 50 euro?
-
@tructalex sì certo
-
mi sono un pò persa, ho scommesso i primi 50 li ho persi, ora?
-
@mars ora come da guida, devi attendere la fine del periodo per ricevere l'offerta promozionale
-
@davide si infatti nella guida non vedevo più nulla da fare, non capivo dov'era il cashback, ma ora capisco che questa è solo la qualificante x il cash grazie
-
@freddie su planetwin mi hanno già rimborsato, sull'exchange si betfair no, è normale? Entro quando mi rimborseranno li?
-
@brazz entro 72 ore, è normale che i siti non hanno tutti le stesse tempistiche.
-
Scusate.
Io ho puntato e bancato 50 euro prima, la scommessa è già terminata e ho perso tutto.
Adesso devo solo aspettare il rimborso oppure devo puntare altri 50 euro? -
@arturo1996 Ora devi aspettare che entro il 24 ti appaia il banner della promo e seguire la guida che verrà pubblicata su di essa, attualmente non si conoscono i termini e condizioni
-
Non parla del 25 % nei termini e condizioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet