[16 Dicembre] DomusBet • deposita 50€ ricevi 10€ bonus
-
@carmine90 ci risulta funzionare correttamente ad ora
-
MAL A PROMO è ANCORA ATTIVA?
-
sito in down niente da fare (o è un problema che ho solo io?)
-
salve ma se mi registro e deposito ? me lo danno il bonus ?
-
Stessa domanda di Carmine90 . Vorrei registrarmi ora e sapere se riesco ad usufruire del bonus ricorrente. E se in caso anche il bonus benvenuto è monetizzabile.
Grazie -
La promo é attiva? Quando clicco sulla giornata 16 non esce nulla.
-
ma raga come si può depositare con una postepay se non si è ancora verificati?
-
Sono riuscito a fare tutto, miglior modo per prelevare?
-
Io mi sono registrato ieri e depositato. Anche se non mi hanno ancora validato il conto riceverò il bonus?
-
-
ancora nessun bonus accreditato
-
Allora, ieri mattina verso le 11 leggo della ricorrente, corro sul sito e preso dalla foga dovuta all'inesperienza mi iscrivo e faccio subito il deposito di 50 euro senza aspettare la verifica del conto. Il conto mi viene poi verificato nel pomeriggio ma non ricevo nessun bonus.
Contatto l'assistenza spiegandogli il problema e mi dicono "ah ma il deposito l'hai fatto prima della verifica del conto" e poi "comunque il bonus verrà accreditato entro 24 ore."
Pochi minuti fa, quasi alla scadenza delle 24 ore, mi viene infatti accreditato il bonus.
Sono stati onesti e casomai vi consiglio di contattare l'assistenza come ho fatto io. -
@tonip Ho fatto esattamente come te, le mie 24h scadranno verso le 13... speriamo bene
-
sconsiglio prelievo tramite punto vendita, eseguite tramite safecharge
-
@andrebonini 1€ di commissione con paypal giusto?
-
ho depositato ieri, e mi hanno convalidato il conto stamattina. mi lopgo e mi dice "deposta per la promo del 16.."
devo depositare ancora o aspetto? -
@anghelito ti suggeriamo di provare a contattare la loro assistenza.
-
@riccard00 si, io ho fatto con carta a 1,5€. Per la carta ti chiedono la foto fronte retro, se li contatti su whatsapp puoi mandargliela li. Io in 2 ore ho già i soldi accreditati sulla carta (tramite asisstenza whatsapp)
-
arrivato bonus e scommessi 60 euro
"La quota bonus è stata annullata a causa di un utilizzo di un eCoupon" questo messaggio che significa?edit. e di solito i prelievi con paypal su domusbet entro quanto tempo arrivano?
-
@peterluppins non significa nulla quella dicitura o meglio non ha valore giocando in singola. I prelievi con PayPal richiedono 24h in media.
-
Il bonus dopo quanto arriva?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet