Non ce la faccio più.
-
Ciao, non conoscendoti non posso giustamente giudicare, però da quel che hai scritto mi sembri molto frustrato... se il matched betting non ti da più soddisfazioni fai un cambio radicale... abbandonalo! se ti toglie troppo tempo senza un ritorno concreto. Il tempo è la cosa più preziosa che abbiamo, io ad esempio mi rimprovero ogni tanto di passarci troppo tempo al pc (sono già uno con poco tempo libero avendo un lavoro full time in azienda ed essendo appassionato di palestra). Però continuo perché qualche guadagno ce l'ho.. se ci facevo 10€ al mese avevo già rinunciato.
Concentrati nello studio che ti ripagherà, non aver vergogna a chiedere aiuto ai tuoi cari e ai tuoi amici e non arrenderti mai! -
Se vuoi un consiglio da uno sconosciuto, vai oltre, sii più furbo, informati e vedrai che potrai cambiare la tua vita in pochi giorni!
-
@anonymousbet se sei in una fase della vita dove ti occorrono parecchi soldi concentrati sul lavoro. Altrimenti analizza in modo dettagliato le tue spese e fai dei tagli dove possibile, eliminando le cose inutili, ma senza stravolgere il tuo stile di vita. Ad oggi l'unico modo abbastanza semplice di fare soldi online è il MB. Lascia stare dropshipping o qualsiasi altro genere di queste cose perché per il 99% sono truffe e inoltre quelli che ce la fanno sono veramente pochi. Concentrati su quelle poche cose che sei sicuro che hanno un ritorno certo, un lavoro offline tradizionale prima di tutto. Nel frattempo informati su come gestire i tuoi soldi, investi in formazione invece di business miracolanti che ti fanno diventare ricco in due giorni. SPOILER: non ne esitono di questi business. Con il MB ormai non si può più fare tanto, ma semplicemente seguendo le guide sulle ricorrenti/esclusive dovresti almeno arrivare a 100€/mese. Se non ce la fai forse la cosa non fa per te e dovresti spendere il tempo in modo migliore. Per tutto il resto non abbatterti, non pensare che sei sfortunato o la vita ce l'ha con te, entreresti in un circolo vizioso in cui tutto va male. Con quell'atteggiamento negativo è un attimo cadere trappola della profezia che si autoavvera. Tu pensi che tutto vada male e attuti dei comportamenti negativi che poi fanno andare male le cose veramente. Allora esci da questo circolo, prendi in mano la tua vita, sii artefice del tuo destino. Non prendere queste come parole scontate, ragionaci sopra. Non scaricare le colpe sugli altri o genericamente sulla sfortuna o la società, solo tu sei artefice di ciò che succede nella tua vita. Le sfortune e gli eventi negativi sono inevitabili, tutto dipende da come li affronti. Inoltre stai attento, se hai un atteggiamento negativo il percorso è in salita. Non c'è passeggiata, birra con gli amici o pacca sulla spalla che possano risolvere i tuoi problemi (forse alleviarli nascondendoli in modo temporaneo), devi lavorare su te stesso e il tuo atteggiamento nei confronti della vita. Se non ce la fai da solo contatta uno psicologo.
-
Questo post è eliminato! -
@anonymousbet non si possono mettere dati e contatti personali sul forum.
-
@Anonymousbet il tuo commento è stato eliminato in rispetto del Regolamento del NinjaClub, pertanto ti suggeriamo di leggerlo con molta attenzione per evitare provvedimenti più severi in futuro.
-
@freddie è possibile mettere direttamente la guida e il link invito qui in caso?
-
@anonymousbet no non è possibile, primo punto del Regolamento.
-
@anonymousbet
ti sono nel cuore e non sei l'unico... giorni fa caz..ta madornale e perdita di 850 neurozzi in scommesse per errore umano mio... giorno dopo sconforto nero per notizie personali legate alla situazione plandemia, ieri l'altro frontale con la macchina che avevo appena fatto rifare in carrozzeria. Spero sia finita qui, ma credo che sia legato al clima di energie negative che stiamo vivendo in questo periodo, non è per buttarla sul new age ma è proprio come se ci fosse una cappa di negatività nell'aria -
@paperoga98 A volte proprio la sfiga ci perseguita, fortunatamente per me, si spera, questo brutto periodo è finito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet