[10 - 12 Dicembre] GiocoDigitale • scommetti 50€ e ricevi bonus 10% sul deposito fino a 25€
-
@kappo90 giusto, finchè non sarà presente la promozione sul deposito (che andrà sicuramente accettata) non contano i depositi fatti
-
@kappo90 nel tuo caso conviene, avendo saldo a zero:
- depositare 50 euro (se temi di essere limitato nelle puntate puoi anche fare un versamento più piccolo e provare a puntare, tipo 20 euro, valuta tu)
- scommettere 50 euro seguendo la guida
- se va tutto come deve andare, allora al termine della promozione, quindi dopo il 12 dicembre, riceverai un'offerta che ti permetterà di ottenere fino a 25 euro di bonus, depositandone 250
-
@Staff-NinjaBet La barra di progresso mi segna 0, cioè che devo ancora puntare nonostante abbia fatto una scommessa da 50€ a quota 2.00 che termina domani.
-
@tupacshakurwa al termine del match si completerà.
-
c'è qualcuno che non è ancora limitato su questo sito?
-
@winkratos eccomi ️
-
cavolo mi sono accorto di aver messo come limite setttimanale di deposito 50,se chiedo di aumentarmelo me lo aumentano?
-
@eziolino l'aumento di limiti avverrà dopo 7 giorni, purtroppo con tutta probabilità non riuscirai a depositare i 250€, se però si resettasse il limite con la nuova settimana potresti poterne depositare almeno 50 secondo il tuo vecchio limite
-
se chiedo all'assistenza di aumentarmelo subito,potrebbero accettare?
-
comunque sono un pollo,mi accontenterò dei 5 euro
-
@eziolino purtroppo no, per legge devono passare almeno 7 giorni per applicare i nuovi limiti
-
Quindi. io deposito 250, ne gioco 50, ricevo 25bonus li gioco in rollover 2x, il restanti 200 se li voglio prelevare li gioco.
potrei giocare direttamente i 250euro del deposito subito, e i 25 del bonus dopo, così in 2 operazioni chiudo tutto? va bene? -
@ciccio04 no, tu ora giochi 50€, se non li hai sul conto ne depositi solo 50, li giochi, al termine della promozione, e quindi da lunedì, entro 48 ore riceverai la scheda promozionale per il bonus deposito, a quel punto dovrai attivarla e depositare i 250€ per ricevere i 25€ bonus
-
Ciao, è possibile prelevare dopo aver giocato (e vinto) con i 50€ oppure rischio di perdere il successo bonus? Grazie.
-
@maiuz2019 puoi prelevare senza problemi
-
@freddie grazie mille
-
Ma la quota potenziata come si utilizza? Poi bisogna usarla per ricevere la promo sul deposito?
-
Buongiorno. Ho scommesso e perso i primi 50€ di ingresso alla promo. Posso già caricare il credito che mi darà diritto al 10€ di bonus o devo attendere a Lunedì per fare la ricarica? Grazie.
-
@ilanini da lunedì, entro 48 ore riceverai la scheda promozionale per il bonus deposito, a quel punto dovrai attivarla e depositare per ricevere il 10% di bonus fino a massimo 25 euro.
-
@yukio no, non è necessario usarla per ricevere quel bonus, e in generale come da guida quella quota non è profittevole in nessun modi visto il suo basso importo di puntata e di potenziamento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet