[10 - 12 Dicembre] GiocoDigitale • scommetti 50€ e ricevi bonus 10% sul deposito fino a 25€
-
Ma posso direttamente depositare 250 euro o devo prima fare la qualificante di 50 euro e poi depositare 250?
-
@proiz non puoi depositare ora 250€, i 250€ dovrai depositarli solo quanto sarà disponibile la promozione che ti darà il bonus al deposito, cosa che avverrà entro 48 ore dal termine della promozione
-
C'è modo x vedere se sono limitata prima di depositare anche solo i 50 euro?
-
Ciao a tutti sapete quale metodi di prelievo sono validi per la promozione?
-
@aaa89 ha detto in [10 - 12 Dicembre] GiocoDigitale • scommetti 50€ e ricevi bonus 10% sul deposito fino a 25€:
C'è modo x vedere se sono limitata prima di depositare anche solo i 50 euro?
Ci sono due modi su GD:
- contattare l'assistenza e chiedere
- se hai del deposito tentare una giocata su partite di campionati importanti/principali bancando (perdendo qualche centesimo se la giocata avrà successo, se non ti accettano la giocata ti accorgerai del limite di puntata)
-
@ninjean se chiedo in assistenza mi dicono la cifra max a cui posso scommettere ? Perché per piccole cifre tipo 10/15 euro è ok
-
@demhagi ha detto in [10 - 12 Dicembre] GiocoDigitale • scommetti 50€ e ricevi bonus 10% sul deposito fino a 25€:
Vuoi prelevare prima di fare la promozione?
-
@aaa89 Sì, in assistenza ti dovrebbero dire a quanto puoi puntare
-
@ninjean No ma non ho 50 euro per la scommessa e volevo sapere se deposito con skrill sia ora che 250 euro dopo se mi danno 25 euro di bonus?
-
@davide ammesso che uno giochi 25 scommesse da 2 euro.. poi per ricevere i 25 euro bonus ne deve depositare 250.. e come li rende prelevabili 250 euro se è limitato a 2 euro a scommessa?
-
@micheleaccetta puoi usare il metodo del casinò per il deposito che non è vincolato allo sport: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5380/pulire-il-deposito-con-metodo-della-roulette-attenzione-solo-per-book-su-cui-si-è-limitati/
-
-
Ciao a tutti sapete quale metodi di DEPOSITO sono validi per la promozione?
-
@demhagi al momento non ci sono i dettagli della promo legata al deposito dato che verrà erogata dopo 48 ore dal termine del periodo qualificante. In ogni caso dovrebbero valere in linea teorica tutti i metodi di deposito, salvo appunto non sarà indicato diversamente quando apparirà la promo da attivare sul deposito.
-
@davide Io ho 0,11 cent su giocodigitale, è possibile depositare 49,89 e poi fare la scommessa da 50€?
-
@tupacshakurwa si puoi farlo
-
Ciao, ma la quota qualificante è 2 oppure almeno 2, perché il T&C dice così:
Per accedere alla promozione basterà iscriversi e piazzare le tue scommesse su tutto lo sport a quota 2.00 per selezione dal 10 al 12 dicembre.E la guida dice almeno 2 ma il link all'oddsmatcher la fissa a 2 e basta.
C'è un po' di confusione.Grazie
-
@davide OK
-
@drslump la quota è minimo 2.00, da 2.00 in su vanno bene, ora il link dell'oddsmatcher dovrebbe riportare il filtro corretto
-
@davide ha detto in [10 - 12 Dicembre] GiocoDigitale • scommetti 50€ e ricevi bonus 10% sul deposito fino a 25€:
@aleroby84 non essendoci vincoli di importi minimi da scommettere teoricamente puoi farlo, tuttavia scommettere 50€ in 2 giorni su tutte scommesse diverse per il bonus potrebbe risultare complicato e non valerne la pena dato che dovresti anche cercare dei rating sufficientemente alti
Quand parli di "su tutte le scommesse diverse" intendi esiti diversi o altro?
Cmq avrei del deposito da dover ripulire......sto valutando..Quindi dovrei coprirmi per i 50 euro mentre il bonus senza copertura onde evitare mi possano bloccare durante la promo? su bwin dicevate cosi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet