[10 - 12 Dicembre] GiocoDigitale • scommetti 50€ e ricevi bonus 10% sul deposito fino a 25€
-
Stamattina è arrivata l'offerta da attivare ,ho versato e mi è arrivato il bonus da 25, ho scommesso ora il bonus, va bene?
-
@deanwinchester il problema è se il bonus viene stornato in quanto il requisito di rigioco non è corretto, per questo suggeriamo di non giocarlo ma contattare l'assistenza.
-
@magico1 come da guida, visto che si hanno solo 2 giorni per completare il rollover, suggeriamo di scommettere direttamente 50€ su scommesse che terminano entro la scadenza del bonus.
-
Questo post è eliminato! -
@freddie ha detto in [10 - 12 Dicembre] GiocoDigitale • scommetti 50€ e ricevi bonus 10% sul deposito fino a 25€:
@aleroby84 sì, il rollover è 2x, se hai ricevuto un bonus con rollover 3x non utilizzarlo ma segnala il problema alla loro assistenza. Ovviamente la vincita ottenuta dal bonus è vincolata finché non completi il rollover.
Dove si legge se sia x 3 o x 2 ?
-
@freddie Scusa se vinco sul book, ho solo domani per rigiocare visto che è rollower 2, giusto?
-
@magico1 sì e dovrai giocare su una partita che termina domani.
-
@aleroby84 devi depositare con codice e a quel punto riceverai la scheda del bonus ne Le mie offerte.
-
@deanwinchester Io ho 2€ puntata!
-
@freddie ha detto in [10 - 12 Dicembre] GiocoDigitale • scommetti 50€ e ricevi bonus 10% sul deposito fino a 25€:
@aleroby84 devi depositare con codice e a quel punto riceverai la scheda del bonus ne Le mie offerte.
Quindi si deposita a priori e solo dopo si saprebbe il x2 o x3?
-
@aleroby84 sì, se non dovesse essere un 2x si contatta l'assistenza.
-
@Freddie ma se gioco direttamente 50, perchè in caso di vincita devo fare un ulteriore puntata?
-
@fabridg infatti in tal caso non dovrai fare altre puntate.
-
@freddie ah ok, mi aveva confuso il punto 5 della guida
-
Non ho alcun tipo di limitazione, ma ugualmente non mi fa giocare i 50 euro
-
@freddie Quando successe con Bwin pagarono regolarmente le vincite. Dalla mia modesta opinione, il rollover di 3X (che non cambia chissà cosa dal 2X) non valeva la pena di andare in chat a farselo sistemare con il rischio di far stornare tutto, farsi controllare il conto ecc… era più sensato giocarlo e zitti.
-
@fabridg se non ti fa giocare, vuol dire che la limitazione ce l'hai!
-
@fabridg Se non ti fanno puntare 50 sei almeno in parte limitato sugli importi, cambia partita magari, su alcune hanno limiti più bassi.
-
@michela non ho un limite fisso, ma diverso a secondo della partita che scelgo. Ora sono riuscito a giocare da 25
-
@fabridg potrebbe essere una limitazione parziale allora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet