[esclusiva] Bet365 • rimborso 5€ su Real Madrid/Inter [6 - 7 Dicembre]
-
-
RIP per Bet365, è stato bello
-
si sono dimenticati uno zero....
-
Riposa in pace piccolo angelo
-
Cuore: spezzato
-
è finita... bel regalo di natale
-
-
Come lo pensavamo di Sisal, che mai potesse smettere di dare roba buona dato il nome altisonante....eppure ormai ti danno 1000sisal point ogni tanto...GOD BLESS BET365 too
-
La fine di un'era...
-
Quasi metà del guadagno mensile è andato.. rip
-
@bomberninja9293 io per pudore nemmeno la farei più la giuda su questa "promo" XD.
-
@toni06 Praticamente se si arriva a 50 Euro ormai è un miracolo...
-
Giù il sipario
-
@ninjagu aspe perché l'abbonamento per te è gratis? e il tempo? XD ahahaha che piega ragazzi.
-
Una delle poche promo decenti rimaste se ne va. Anzi forse l'ultima rimasta decente..
-
Che dire... è finito davvero tutto.
Ma anche senza frasi ad effetto e troppa retorica, la realtà dei fatti è che si tira su pocchissimo guadagno.
Per valutare se ne vale ancora la pena, vedrò quanto guadagno di solo Matched betting da qui a pasqua. Devo capire se per le mie tasche ne vale ancora la pena.
-
-
Comunque non è ancora detta l'ultima visto che si tratta di promozioni diverse. E' chiaro che una promozione in cui si fa solo una scommessa è meno profittevole per loro che la classica con due scommesse pre-match e live. Secondo me è presto per dire che è finita...
-
@kindninja ma non credo proprio sia meno profittevole per loro, prima ne regalavano 50, ora 5
-
@kindninja eh si è proprio meno profittevole per loro sganciare 5 euro invece di 50, strano che non proponessero di fare 3 scommesse per un bonus di 500
-
@killvegeta Esatto. Ormai siamo sul baratro.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet