[esclusiva] Bet365 • rimborso 5€ su Real Madrid/Inter [6 - 7 Dicembre]
-
@bomberninja9293 io per pudore nemmeno la farei più la giuda su questa "promo" XD.
-
@toni06 Praticamente se si arriva a 50 Euro ormai è un miracolo...
-
Giù il sipario
-
@ninjagu aspe perché l'abbonamento per te è gratis? e il tempo? XD ahahaha che piega ragazzi.
-
Una delle poche promo decenti rimaste se ne va. Anzi forse l'ultima rimasta decente..
-
Che dire... è finito davvero tutto.
Ma anche senza frasi ad effetto e troppa retorica, la realtà dei fatti è che si tira su pocchissimo guadagno.
Per valutare se ne vale ancora la pena, vedrò quanto guadagno di solo Matched betting da qui a pasqua. Devo capire se per le mie tasche ne vale ancora la pena.
-
-
Comunque non è ancora detta l'ultima visto che si tratta di promozioni diverse. E' chiaro che una promozione in cui si fa solo una scommessa è meno profittevole per loro che la classica con due scommesse pre-match e live. Secondo me è presto per dire che è finita...
-
@kindninja ma non credo proprio sia meno profittevole per loro, prima ne regalavano 50, ora 5
-
@kindninja eh si è proprio meno profittevole per loro sganciare 5 euro invece di 50, strano che non proponessero di fare 3 scommesse per un bonus di 500
-
@killvegeta Esatto. Ormai siamo sul baratro.
-
Io tanto le ricevevo da 10 quindi mi cambia poco.
-
E buttatevi sul baratro! mamma mia...
-
Mamma ho perso l’aereo
-
Da quando ho iniziato con il MB nel 2018, non ha mai prelevato da bet365,
In certi momenti ho avuto quasi più soldi su bet365 che in banca...
Ora mi sa che lo posso svuotare.....
Tanto per queste nuove offerte serve poco budget -
@kindninja Champions League, Real Madrid-Inter. Serve un segnale più forte di questo?
-
E voi quale santo state bestemmiando ?
-
Peccato...
-
@hanuma Mi piace il tuo pensar positivo!
-
@maritx ahhahahahahhahaha penso che i vecchi qua sappiano di cosa parli XD spettacolo. Se non ci fosse da piangere...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet