[esclusiva] Bet365 • rimborso 5€ su Real Madrid/Inter [6 - 7 Dicembre]
-
molto triste questo cambio....io sabato ho incassato gli altri 5 e per protesta anzichè matchare li ho buttati su una quadrupla di serie C.
e ho vinto 31 euro. tiè! -
L'unica flebile speranza è che essendo ormai a fine anno abbiano rivisto i budget e magari tornino col cinquantello l'anno prossimo... ma ci credo poco anche io
In ogni caso, Bet365: è stato un onore
-
Addio mamma
-
@eziolino interessante per cosa ?
-
Ora il mio book preferito diventa stanleybet, ci salverà
-
@matteo95x perché esiste ancora?
-
Tornerà, tornerà...... Tranquilli...... Ahahah ah come sisal vip, eb priority, wh....... Ecc ecc
-
[censored] benedetta, che ansia tremenda che mettete
-
@sandrone ricordo che era la fine del 2018(?) E c'era unibet con lucky thursday e la promo multipla ( rimborso per una sola partita) ogni settimana . Mandarono una mail con scritto che le stesse promozioni sarebbero tornate l'anno nuovo invece mai più viste
-
Io la faccio lo stesso, tre euro di guadagno non si buttano. Gioco però 10 euro invece di 5 giusto per non esser etroppo evidente, tanto la differenza di guadagno è minima.
-
@luigirasenga non è ansia, è esperienza di 4 anni di attività, si chiama guardare la realtà dei fatti. Ne abbiamo viste di promo morire...... Neanche una è risuscitata
-
@nicomb ti chiameremo nicomb l'impavido
-
-
@del92 sto ancora aspettando..... Ahahah
-
@eziolino no
-
Capace che questo tipo di scommesse la propongono tutte le settimane più le infrasettimanali distribuendo la classica 50 in 7/8 eventi mensili ...
-
è stato bello finchè è durato.. ora tra book bannati e promo del genere mi sa che manco rinnoverò ninjabet
-
Spetterà dunque a noi
portare, rassegnati, tutto il peso
di questi tristi tempi;
e dire quello che sentiamo dentro,
non quello che dovremmo.
Il più vecchio di noi ha più sofferto;
noi non vedremo né vivremo tanto.
FINEKing lear
-
Seguo con interesse il thread
-