[6 - 12 Dicembre] Planetwin365 • Scommetti 15€ prematch + 15€ LIVE e ricevi un bonus variabile
-
Secondo me i bonus non sono così casuali, ma li danno in base a uno quanto scommette al di fuori della promo
-
Daje, fatti ben 0,38€ (se ci va bene e la perdiamo su PW356).
-
Ragazzi ma per la multipla da 25 euro , non c'é quota minima ne totale ne per partita giusto? Sperando che una scommessa per due sia almeno una gioca 20 ricevi 10 , riuscendo a stare sotto i 5 di perdita qualificante, si potrebbe provare
-
Ma sinceramente ci credo poco.. sarà la solita gioca 10 ricevi 5..... un miracolo finire pari
-
@winkratos 15 minuti per poi scoprire che forse riceverai il bonus da 2€. Facciamo prima ad andare a chiedere le monetine fuori dalla chiesa
-
quale multipla intendi??
-
Più di 2€ di guadagno grazie alla live qualificante giocata in positivo
-
Due euro oggi e due euro nella promo precedente, avevate dubbi?
-
Non mi sono accorto che la partita del primo rollover è tra 4 giorni...Ho perso/perderò il bonus nonostante l'ho giocato appena ricevuto?
-
@darkcloud purtroppo si, ti consigliamo quindi di annullare la bancata che hai fatto su quella giocata
-
@chomp96 ha detto in [6 - 12 Dicembre] Planetwin365 • Scommetti 15€ prematch + 15€ LIVE e ricevi un bonus variabile:
@darkcloud purtroppo si, ti consigliamo quindi di annullare la bancata che hai fatto su quella giocata
ok grazie
-
Che tristezza 2€.. mi vien voglia di chiamarli e dirgli che non avevo bancato i 15€ live e li ho persi veramente
-
leggendo mi sa che ste percentuali non sono realistiche : : 35% bonus di 2€, 30% bonus di 5€, 15% bonus di 10€, 10% bonus di 25€, 6% bonus di 50€, 4% bonus di 100€.
-
@teddy79 quella da fare per l'offerta di questa settimana.
sarebbe la qualificante per ottenere la promo
"una scommessa per due"
sono così generosi che per ottenere la promo , che avrà a sua volta una qualificante, bisogna fare una multipla da 5 partite da 25 euro......
praticamente una qualificante per la qualificante -
@maritx quando invece in tempi extra-natalizi la scommessa per due la proponevano senza pre-qualificante.
-
Tutti 2 euro immagino.... Che tristezza
-
2 euro. Che truffa. Non farò più tutto sto sbattimento per ste promo
-
Anche io 2 euro
-
Ma c’è qualche altra promozione su Planet da fare questa settimana? Non ho ricevuto nulla da ninja..
-
ciao, dove trovo la planetspin da girare? o non la trovo o non me l'hanno erogata..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet