[6 - 12 Dicembre] Planetwin365 • Scommetti 15€ prematch + 15€ LIVE e ricevi un bonus variabile
-
@winkratos Attendo dopo le 18 io, tanto non ho fretta
-
@mourinho90 fra chiama
-
@winkratos Tu hai risolto?
-
@mourinho90 assolutamente no. Sono stato 15 minuti a telefono per parlare.
Dopodicchè abbiamo verificato
1)il conto (identificato)
2)le giocate fatte
3) se fossi iscritto alla promozionePoi il tizio ha controllato se fossi nella lista dei riceventi. Non lo ero\sono e ha dovuto fare segnalazione.
Avrò una risposta entro domani. Se va bene.
ora devo citare qualcuno@winkratos ha detto in [6 - 12 Dicembre] Planetwin365 • Scommetti 15€ prematch + 15€ LIVE e ricevi un bonus variabile:
@andrebonini io sono talmente sfigato che mi esce il premio 0€
@andrebonini @eziolino che dire me la sono chiamata
-
ahahahah mi dispiace fratello
-
@winkratos Tutto sto sbattimento per 2€, mi sa che adesso chiamo anche io
-
@winkratos Problema risolto bonus accreditato
-
Secondo me i bonus non sono così casuali, ma li danno in base a uno quanto scommette al di fuori della promo
-
Daje, fatti ben 0,38€ (se ci va bene e la perdiamo su PW356).
-
Ragazzi ma per la multipla da 25 euro , non c'é quota minima ne totale ne per partita giusto? Sperando che una scommessa per due sia almeno una gioca 20 ricevi 10 , riuscendo a stare sotto i 5 di perdita qualificante, si potrebbe provare
-
Ma sinceramente ci credo poco.. sarà la solita gioca 10 ricevi 5..... un miracolo finire pari
-
@winkratos 15 minuti per poi scoprire che forse riceverai il bonus da 2€. Facciamo prima ad andare a chiedere le monetine fuori dalla chiesa
-
quale multipla intendi??
-
Più di 2€ di guadagno grazie alla live qualificante giocata in positivo
-
Due euro oggi e due euro nella promo precedente, avevate dubbi?
-
Non mi sono accorto che la partita del primo rollover è tra 4 giorni...Ho perso/perderò il bonus nonostante l'ho giocato appena ricevuto?
-
@darkcloud purtroppo si, ti consigliamo quindi di annullare la bancata che hai fatto su quella giocata
-
@chomp96 ha detto in [6 - 12 Dicembre] Planetwin365 • Scommetti 15€ prematch + 15€ LIVE e ricevi un bonus variabile:
@darkcloud purtroppo si, ti consigliamo quindi di annullare la bancata che hai fatto su quella giocata
ok grazie
-
Che tristezza 2€.. mi vien voglia di chiamarli e dirgli che non avevo bancato i 15€ live e li ho persi veramente
-
leggendo mi sa che ste percentuali non sono realistiche : : 35% bonus di 2€, 30% bonus di 5€, 15% bonus di 10€, 10% bonus di 25€, 6% bonus di 50€, 4% bonus di 100€.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet