[26 Novembre] Better • deposita 50€ ricevi 15€ bonus vari
-
@19DANY98 scopa con il bollino blu.
-
È successa una cosa strana, o forse è normale e voi lo sapevate già. Avevo il bonus da €0.50 del gratta e vinci, quindi ne ho selezionato uno di questa cifra. A parte che un po' mi spaventava il fatto che come saldo disponibile, nel "Gratta e vinci, mi dava solo il saldo reale senza considerare i 50 centesimi di bonus, sono andato avanti temendo di rischare che venisse usato il saldo reale. Ho quindi acquistato un biglietto e sono subito andato a vedere la lista dei movimenti notando che il saldo reale era cresciuto di 50 centesimi e mi dava come vincente il gratta e vinci stesso. Non sapevo se chiudere tutto, pensando ad un buco loro, trattenendo questa vincita senza nemmeno aver giocato, ma siccome temevo che mi venisse stornato, ho giocato lo stesso e alla fine ho vinto 50 centesimi! Mi viene quindi il dubbio che nel momento stesso in cui si apre un gratta e vinci venga subito aggiornato il saldo (perché tanto sanno già se quel biglietto è vincente o meno) senza lasciare la minima suspense. Non so se capita sempre così.
-
@nicomb Quando tu compri un gratta e vinci nel momento in cui l'acquisti risulta già vincente o perdente, non ha neanche senso grattarlo. Sono diversi dai gratta e vinci "reali", dove per scoprire se hai vinto o no devi appunto grattarlo
-
@nicomb certo, quando compri un g&v il risultato è noto immediatamente, tutto il resto è grafica inutile per soddisfare la ludopatia di chi li compra
-
@benjamin @mourinho90 Ah ecco, allora è normale, ma anche i ludopatici, così, non hanno nemmeno il gusto del brivido, basta che vadano subito a vedere se il saldo è aumentato
Ora mi rimangono i bonus di Poker e Skill games. L'altra volta li ho buttati non sapendo giocare a niente, stavolta voglio provarci ma continuo a non saper giocare
Mi date una mano? Partiamo dal Poker: clicco sul tasto giallo "Gioca subito" e poi che faccio? Ci sono Tavoli cash, Tornei, Sit & Go, Slot & Go, mi parla di tassa di iscrizione e non so più cosa scegliere.
-
@nicomb Ma non penso che i ludopatici sappiano questo trucchetto o segreto, boh. Magari li comprano proprio al tabacchino. Comunque per il poker non so aiutarti in quanto non so giocarci per niente.
-
Ho ricevuto tutti i bonus tranne quello scommesse, qualcuno a cui è capitato lo stesso?
-
@banonnobanana quello dovrebbe apparire nella sezione scommesse
dove ti compare: "hai un bonus better a disposizione"
-
Io mi sono dimenticato che c'era anche il bonus scommesse
Questa dovrei metterla nel "Muro del pianto" -
A me il bonus better, accettata la promozione, non è mai apparso
-
@ninjean Quello è un caso diverso, Molto spesso non compare ma c'è.
-
@nicomb ha detto in [26 Novembre] Better • deposita 50€ ricevi 15€ bonus vari:
@ninjean Quello è un caso diverso, Molto spesso non compare ma c'è.
Vi è altro verso di vedere questo bonus invisibile?
-
@ninjean Vederlo no, ma c'è un modo per sapere se ti è stato accreditato. Apri un gioco del casinò e porti dentro tutto il saldo che hai disponibile in modo da rimanere a zero, ma non devi giocare nulla. A quel punto fai la scommessa multipla puntando il valore del bonus che teoricamente dovresti avere. Se la giocata va in porto, vuol dire che il bonus ti era stato accreditato ma non si vedeva. Se non va in porto vuol dire che il bonus non ti era stato accreditato. Una volta effettuata la scommessa o aver scoperto che il bonus non ti era stato accreditato, chiudi il gioco del casinò precedentemente aperto in modo da rientrare nella disponibiltà del saldo che avevi bloccato.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet