[26 Novembre] Better • deposita 50€ ricevi 15€ bonus vari
-
@ilgec ho scritto all'assistenza è la limitazione, non c'è niente da fare
-
@notturno Ma il better bonus non compare mai tra i bonus, basta cliccare "Better" in cima a sinistra, e in basso a destra ti comparirà "Hai un better bonus disponibile"
-
Ma le 3 partite del "better bonus" possono terminare anche oltre la scadenza del 28 novembre?
-
@ream sì
-
Le partite possono terminare dopo la scadenza del bonus?
-
@dalfi91 trovi la risposta esattamente sopra il tuo commento.
-
i 10€ di bonus casinò quando scadono?
-
@ilarele tutti i bonus scadono domani alle 23.59.
-
come funziona il poker per utilizzare 1.2 € di bonus?
-
@ilarele puoi giocare ad un tavolo di 3 persone.
Costa 1 euro.Clicchi e aspetti che il tavolo si riempia, poi si apre da solo.
Tieni presente che i problemi tecnici siano all'ordine del giorno. -
@Staff-NinjaBet C'è qualche skill games con 50 centesimi?
-
@19dany98 tornei da sit&go da 0.50 (scopa - 1/8 partecipanti - 1 smazzata)
-
@19DANY98 scopa con il bollino blu.
-
È successa una cosa strana, o forse è normale e voi lo sapevate già. Avevo il bonus da €0.50 del gratta e vinci, quindi ne ho selezionato uno di questa cifra. A parte che un po' mi spaventava il fatto che come saldo disponibile, nel "Gratta e vinci, mi dava solo il saldo reale senza considerare i 50 centesimi di bonus, sono andato avanti temendo di rischare che venisse usato il saldo reale. Ho quindi acquistato un biglietto e sono subito andato a vedere la lista dei movimenti notando che il saldo reale era cresciuto di 50 centesimi e mi dava come vincente il gratta e vinci stesso. Non sapevo se chiudere tutto, pensando ad un buco loro, trattenendo questa vincita senza nemmeno aver giocato, ma siccome temevo che mi venisse stornato, ho giocato lo stesso e alla fine ho vinto 50 centesimi! Mi viene quindi il dubbio che nel momento stesso in cui si apre un gratta e vinci venga subito aggiornato il saldo (perché tanto sanno già se quel biglietto è vincente o meno) senza lasciare la minima suspense. Non so se capita sempre così.
-
@nicomb Quando tu compri un gratta e vinci nel momento in cui l'acquisti risulta già vincente o perdente, non ha neanche senso grattarlo. Sono diversi dai gratta e vinci "reali", dove per scoprire se hai vinto o no devi appunto grattarlo
-
@nicomb certo, quando compri un g&v il risultato è noto immediatamente, tutto il resto è grafica inutile per soddisfare la ludopatia di chi li compra
-
@benjamin @mourinho90 Ah ecco, allora è normale, ma anche i ludopatici, così, non hanno nemmeno il gusto del brivido, basta che vadano subito a vedere se il saldo è aumentato
Ora mi rimangono i bonus di Poker e Skill games. L'altra volta li ho buttati non sapendo giocare a niente, stavolta voglio provarci ma continuo a non saper giocare
Mi date una mano? Partiamo dal Poker: clicco sul tasto giallo "Gioca subito" e poi che faccio? Ci sono Tavoli cash, Tornei, Sit & Go, Slot & Go, mi parla di tassa di iscrizione e non so più cosa scegliere.
-
@nicomb Ma non penso che i ludopatici sappiano questo trucchetto o segreto, boh. Magari li comprano proprio al tabacchino. Comunque per il poker non so aiutarti in quanto non so giocarci per niente.
-
Ho ricevuto tutti i bonus tranne quello scommesse, qualcuno a cui è capitato lo stesso?
-
@banonnobanana quello dovrebbe apparire nella sezione scommesse
dove ti compare: "hai un bonus better a disposizione"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet